Vai al contenuto

Chihuahua

elemilo

Recommended Posts

• Risposte 471
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Beh, oggi il grande giorno!!

Stasera parto per un week end nella splendida sicilia..OVVIAMENTE con i miei bambini!!!

stamattina fare la borsa è stata un'impresa!!

Toffèe entrava nella borsa, si rotolava, disfava tutto, la tiravo fuori ed entrava sgrillo...

...e via con la tarantella di nuovo......

che ridere!!

Link al commento
Condividi su altri siti

http://images21.fotosik.pl/176/f783d08fabeffa93.jpg

questa signora di questa foto mi sembra di averla già vista comunque la sua cagnolina è stupendissimissima!!!!si è meritata veramente il piazzamento :bigemo_harabe_net-117:

grazie cucciola per le foto!!!! :bigemo_harabe_net-146:

licetta allora com'e andata????facci sapere qualcosa appena puoi !!!un bacio ai vostri tesorini e divertitevi!!!!! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

stupendo sgrillo,ma io ho un debole per toffèe.

volevo chiedervi una cosa un pà stupida..

quale il colore più raro dei chihuahua? quello che si fa più fatica vederlo

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia patatina... Toffèe....

Grazie scila mia :D:D

Sentite il mio Sgrillo è un pò moscino...può essere che sia per carattere così?

O magari è perchè ce l'ho da poco?

Si attiva quando gioca con Toffèe e al mattino appena sveglio....

Poi dove lo metti sta, fa la bomboniera...dorme e mangia...

Abituata con quel ciclone di toffèe mi sembra strano....

Bellissime le fotine!!!!

Ora non ho molto tempo, oggi pome vi racconto dell'aereo!

Bacioni

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda io ti posso dire che il mio Milo è così ma Maya è un terremoto quindi diciamo che sinceramente non so potrebbe essere caratteriale perchè cmq milo è così ma magari un controllino dal vet non farebbe male...può dipendere da molti fatori...il cambio di casa , il caldo.....quindi se magari puoi fargli fare una visita sarebbe meglio e poi casomai il pasto dividiglielo in due uno la mattina e uno la sera(le ore più fresche....maya fino a poco fa mangiava ancora 3 volte a giorno(cioè la quantità era quella ma glie la dividevo) ma ora dal caldo apparte l'innappetenza ma poi la faceva vomitare ed era moscia....ora sta bene perchè mangia solo 2 volte al giorno.....

aspettiamo foto.... :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi qui !!

Allora a parte che secondo me tutti quelli dei call center non sono abbastanza preparati (non per colpa loro, ovvio) per dare informazioni un pò particolari.

Allora, io ho chiamato tipo 6 volte in diversi orari del giorno il call center della windjet, per sapere per sgrillo.

Avevo infatti fatto il biglietto x toffèe, dato che sgrillo ancora non c'era.

Ho chiamato per sapere come fare per aggiungere lui.

Tutti mi hanno detto che dato che non superavano i 7 kg potevo tranquillamente metterli nello stesso trasportino, e portarli su senza pagare un altro biglietto (che avrei tranquillamente pagato) anche x Sgrillo.

per toffèe avevo pagato Roma- Catania A/R 50€ tot.

ok mi preparo, preparo loro, corse di qui, traffico, corri altrimenti chiudono il check in.....

Insomma come ogni volta che devo partire ... io CORRO.

Arriviamo al desk di fiumicino, e il tipo mi dice che non posso caricare sgrillo in quanto c'è un altro cane a bordo, e non è permesso portare 2 cani nello stesso portantino ....

...... ...... ...... non vi specifico i miei pensieri di quel momento......

Allora Dany si stava già alterando, lui è molto impulsivo, e stava x saltare dall'altra parte del bancone con l'intenzione di mettere una bella etichetta bagaglio sulla bocca del tipo e imbarcarlo come bagaglio..... ma fortunatamente con la mia calma, la mia esperienza, il mio savoir faire (oddio si scrive così??) .... Sgrillo è stato caricato.

In aereo ci possono essere come dicevo prima massimo 2 cani a bordo e vengono collocati uno nella prima fila, posto finestrino, esattamente tra i piedi del padrone (scomodissimo).

Non si possono tenere in braccio, ma devono stare per forza chiusi nel trasportino per tutta la durata del volo.

I miei bimbi sono stati bravissimi, a parte tofèe che lagnava un pochino (giustamente, amore mio..).

Io ho fatto tutto il viaggio con il portantino socchiuso e una mano infilata dentro con i miei amori che la usavano da cuscino, così da farli stare tranquilli.

Il ritorno invece, onde evitare di non riuscire a convincere l'hostess della situazione ad imbarcare sgrillo, l'ho fatto tenere in braccio ai genitori di Danilo (da cui eravamo andati) e ho fatto il check in solo con toffèe.

Dopo l'accettazione ho messo sgrillo nel trasportino e sono stata un pò attenta a non dare troppo nell'occhio, anche se dopo il check in non potrebbero piu dire nulla.

Al ritorno sono stati piu tranquilli, meno male....

Fatto sta che stamattina hanno poltrito tutti e due...devono essersi stancati parecchio!!

non hanno avuto paura dell'aereo, nè sono stati male.. x fortuna....

Adesso voglio proprio sapere in un volo di 10 ore se li fanno uscire dal trasportino!!!!!!!

Spero di non essere stata troppo lunga, bacioni!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

che gente!!!si certo come no perchè due topini(non è offensivo era solo per dire che erano piccini) in uno steso trasportino buoni e zitti non possono salire?sono matti...è vero ci sono delle regole ma vedendo dei cani così piccoli potrebbero fare delle eccezioni benissio senza fare tutto questa scena inutile...bo :bigemo_harabe_net-127:

cmq basa che alla fine vi siete divertiti!!!questo è l'mportante! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma a parte quello... 1° se mi avessero detto che dovevo portrare 2 trasportini lo avrei fatto di certo!!!

e poi 2°... dico io .... fanno salire i Terroristi....

..... che possono fare due topini???????????

MAH .... :bigemo_harabe_net-127:

Fatto sta che è andata benissimo, non me li volevano far più portare via, ho promesso cuccioli a tutta Siracusa!!!!!

( .... )

I miei tati... che bello tra 15 minuti stacco e vado da lorooooooooooooooooooooo!! :bigemo_harabe_net-131:

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi sai Sgrillo dove lo metti sta, Toffèe invece ODIA la gabbia davanti del trasportino.

Per farli abituare ai tempi le avevo messo dentro la sua coperta e glie la tenevo aperta, lei ci entrava, a volte ci dormiva...

Ci sta quindi bene nel trasportino...

Ma GUAI a chiuderla!!!!Lo odia!!!!Piange...la tata mia!

Pensa che in teoria non avrei neanche potuto tenere un pò aperta la griglia davanti!! Seeee.... buonanotte!!

Se glie la apro non deve necessariamente uscire, ma le basta sapere che non è in gabbia!!

E' tutta sua madre :D :D :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho parenti a siracusa dal 1 al 4 giugno sarò li.....ma vado con la macchina fortunatamente e posso portare solo milo perchè mia zia non ne vuoole più di uno e vuole solo milo perchè è più tranqui....io quasi quasi non ci volevo neanche andare ma lo faccio per il mio cuginetto che fa la comunione.....la mia patata rimarrà con la mia migliore amica che la conosce da quando era piccina e quindi starà benissimo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Oppure venite tutte e due a Roma, che è una via di mezzo!

E facciamo una riunione d nanetti.....dove pepito sarà il gigante!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...