dmattarei Inviato Aprile 25, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 25, 2007 aggiunte nuove fotine.. http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/mangakele/my_photos http://www.youtube.com/watch?v=rfEI2G3sbAo Che tesoro la tua piccola...... quanto ha adesso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuciola Inviato Aprile 25, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 25, 2007 come sono tenere le foto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mangake Inviato Aprile 28, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 28, 2007 il 3 maggio compie 6 mesi, waaaaaaah come sta crescendo *_* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuciola Inviato Aprile 29, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 29, 2007 e le nuove foto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
@ri@nn@ Inviato Maggio 13, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 13, 2007 Venerdì Ele è venuta a dormire da me insieme a Milo & Maya, il giorno dopo siamo andati ad un expò (molto) amatoriale e Milo è arrivato 3°! Ora metto un pò di fotine: http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/ary_pepy/...jpg&.src=ph ...Milo Maya e Pepito sul tavolo dll'expò! http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/ary_pepy/...p;.src=ph...Qui erano a casa ovviamente sul letto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elemilo Inviato Maggio 13, 2007 Autore Segnala Share Inviato Maggio 13, 2007 confermo ovviamente sono stata benissimo e posso dire che ary ama alla follia il suo temerario pepy!!!!all'expò non mi aspettavo che milo vincesse è stata una grande solpresa....però ci siamo divertite un mondo!!!!la seconda foto non si vede ary!!! io vado a ninne!!!!!!!!!!!!1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Licetta Inviato Maggio 14, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 14, 2007 Elemilo .... ho bisogno della tua esperienza! Per vie traverse mi è arrivato questo cucciolo, è da una settimana che ce l'ho... Me l'hanno spacciato come chihuahua a pelo lungo...ha 13 settimane, peserà 6/700 gr ed è un maschietto, si chiama SGRILLO ... Mi dai un tuo parere? Ciao e grazie!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabia185 Inviato Maggio 14, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 14, 2007 scusami ma non vedo le foto di sgrillo e sono curiosissima! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Licetta Inviato Maggio 14, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 14, 2007 nuuuuuuuuuuu.... asp riprovo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Licetta Inviato Maggio 14, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 14, 2007 http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/licetta83...m/ph//my_photos prova qui ... ma come faccio a darvi l'indirizzo giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabia185 Inviato Maggio 14, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 14, 2007 Ninente non va. ma hai aggiunto le foto al tuo album?.. Prova a clikkare tasto destro sulla foto e copia l'indirizzo url e metticelo qui. Ma le hai rese pubbliche per farcela vedere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Licetta Inviato Maggio 14, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 14, 2007 http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/licetta83...jpg&.src=ph http://f7.yahoofs.com/users/45f03403zbaf6f...hg.DSGBtLoumFjE boh prova uno di questi due.... ..mamma che capra che sono! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Licetta Inviato Maggio 14, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 14, 2007 ...ops .... era in "PRIVATO" .... Che ciuccia che sono!! prova ora! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabia185 Inviato Maggio 14, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 14, 2007 Mio dio che amore!!! si sembra un chihuahua! però ha un nasino troppo buffooo!! Ma te l'hanno regalato?? dicci com'è capitato nella tua famiglia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elemilo Inviato Maggio 14, 2007 Autore Segnala Share Inviato Maggio 14, 2007 sono felice per la tua scelta ed è dolcissimo ha il musino lungo per un chihuahua ma non credo che lo hai preso per le expò....un chihuahua è quindi quello che posso dirti è AUGURI PER IL TUO NUOVO PATATINO!!!!dai raccontaci di lui!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Licetta Inviato Maggio 14, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 14, 2007 Non c'è ancora una foto in cui posso dirvi che è totalmente lui !! Dal vivo il musetto è meno lungo che nelle foto, a me piace taaaaaaaaanto..... Guarda, come al solito io (almeno su questo) sono molto fortunata.... Un'amica del mio amore è dovuta tornare in Polonia, e non poteva portarselo lì... Quindi ha chiamato lui, gli ha chiesto se conosceva qualcuno a cui darlo, e lui non ci ha pensato due volte... Ha preso mezza giornata dal lavoro (noi lavoriamo insieme, immaginate come stavo rosicando al pensiero che lui era fuori per mezza giornata, senza dirmi cosa dovesse fare!) , poi l'ha portato a casa, è tornato in ufficio e al mio rientro a casa.... SORPRESA...!!!! Questo topino tutto impaurito, con gli occhi spalancati e le orecchie tese, tutte tremolanti... Inutile dire che mi ci sono innamorata immediatamente! I primi giorni era mogio mogio, non giocava molto, ha sempre mangiato (è un piccolo maialino) ma non era molto "attivo"... Ora invece si sta svegliando, al mattino è la mia sveglia lecchettosa, gioca tantissimo con Toffèe, che a confronto però è un bisonte...!! E' circa una settimana che ce l'ho, ha imparato ad andare al guinzaglio e a fare pipì fuori (anche se ogni tanto ancora scappa..)... ma ho un dubbio! Lui non mangia premi e stuzzichini per cani, posso provare con un pò di prosciutto cotto? in quantità minima..ma altrimenti non so come fare... E poi un'altra cosa! Buffissima... Abbiamo una micetta in giro per il giardino..beh lui ha provato a ... ehm..ehm... fare le cose zozze con lei! Posso correggere questo suo eccessivo sclero di ormoni oppure non devo sgridarlo e lasciare che faccia? Non vorrei che provasse a farsi qualsiasi cosa trovi in casa..... Per il resto è un tato...troppo tenero! Sono contenta che vi piaccia!!!!!! Quindi è un chihuahua? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elemilo Inviato Maggio 14, 2007 Autore Segnala Share Inviato Maggio 14, 2007 si si è sicuramente un chihuahua!!!! -allora per il fatto del premio mai dare cose tipo prosciutto cotto, crudo sono troppo salate!!!anche milo non prende i premi in cibo ma adora le coccole infatti io quando fa qualcosa che va bene lo elogio moltissimo con carezze e parole dolci e poi magari mi metto in terra(se è possibile) e gioco un pò con lui.....quello a lui basta per capire......... -per il fatto del..ehm..(ci siamo capite) milo si faceva ogni cosa dai peluches, alle mani o piedi penzoloni, alla boxer (che la guardava interdetta non capendo cosa stesse facendo )insomma tutto di tutto ma poi almeno nel mio caso si è calmato....ma mio zio mi ha detto una cosa: nel mio caso visto che comunque milo deve montare le femminuccie mi ha consigliato di non sgridarlo altrimenti se il cagnolino capiva che non si doveva fare non l'avrebbe più fatto, mi ha consigliato invece di eliminare ad esempio tutti i peluches evitare di sporgere le mani o le gabe fuori(perchè può essere anche un segno di dominanza e non lo si deve mai far fare con le nostre mani o piedi e magari di lasciargli solo un pupazzetto che è il suo dove se proprio non può farne a meno lo si fa sfogare.....spero per ora di esserti stata d'aiuto sinò sono qui pronta a darti dei consigli!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Licetta Inviato Maggio 14, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 14, 2007 Allora se la professoressa ha detto che Sgrillo è chihuahua ... allora lo è !!! Grazie elemilo!! ...non puoi neanche immaginare la mia faccia a vedere Sgrillo che cercava di ..ehm... la gattina..!! auhuahuauhauahuahu lei lo guardava perplessa.......e lui tutto preso... ed io a pensare alla possibile faccia del figlioletto! oddio che ridere!!! Quindi niente prosciutto..mannagggggia..... Ok x le coccole, ma dato che lo riempio sempre di coccole, volevo fargli capire durante il momento "scuola" quando fa bene! consigli? Consigli vari per i chiwi? Sei una grande, grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elemilo Inviato Maggio 14, 2007 Autore Segnala Share Inviato Maggio 14, 2007 Allora se la professoressa ha detto che Sgrillo è chihuahua ... allora lo è !!! Grazie elemilo!! ...non puoi neanche immaginare la mia faccia a vedere Sgrillo che cercava di ..ehm... la gattina..!! auhuahuauhauahuahu lei lo guardava perplessa.......e lui tutto preso... ed io a pensare alla possibile faccia del figlioletto! oddio che ridere!!! Quindi niente prosciutto..mannagggggia..... Ok x le coccole, ma dato che lo riempio sempre di coccole, volevo fargli capire durante il momento "scuola" quando fa bene! consigli? Consigli vari per i chiwi? Sei una grande, grazie! grazie....... allora puoi rivolgerti magari a qualche buon addestratore per avere qualche lezione e usare il clicker!!oppure puoi vedere di prendere quesgli sticker(che non puoi dare molto spesso)che poi sono quelli un pò morbidi ai gfusti di prosciutto pollo agnello etc....tipo bastoncini di bufalo ma alla carne e morbidi e poi li fai in pezzettini minuziosi e glie ne dai un pezzettino quando gli fai fare qualcosa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Licetta Inviato Maggio 15, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 15, 2007 Grazie Prof !!!! un bacione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elemilo Inviato Maggio 15, 2007 Autore Segnala Share Inviato Maggio 15, 2007 sono felice di esseti stata d'aiuto.....aspetto molto volentieri novità.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Licetta Inviato Maggio 15, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 15, 2007 ...peccato aver saputo tardi della festa il 30 maggio.... Sarà x la prossima!! Ciao Prof!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuciola Inviato Maggio 15, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 15, 2007 ciao a tutti! quanto tempo che non entravo piu sul forum! prima perchè ero occupata e poi perchè il forum non andava! benvenuto il piccolo chihuahua carissimo! vi saluto con Yoghi che il 12 di maggio ha compiuto un anno! nel suo topic aggiungo le foto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Licetta Inviato Maggio 15, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 15, 2007 ho messo altre fotine.... (link nella firma) I tatini al mareeeeeee!!!! Che belli... Toffèe fa la matta, corre, si rotola, sta diventando bravissima a riportare il bastone... è una forza della natura!! Sgrillo...boh... era un pò timidino, ma poi si è sciolto, stava attaccato a me, come al solito, ma credo che gli piaccia! Sabato tardo pomeriggio ... AGAIN! Che taaaaaatini..... sono al lavoro...mamma quanto mi mancano! Baci a tutti PS: ma come si fa a cambiare l'immagine nell'avatar?????????? GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuciola Inviato Maggio 16, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 16, 2007 devi caricare l'avatar su www.imageshack.us e poi incollare il link nel panello di controllo troppo buffe le foto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora