Vai al contenuto

Chihuahua

elemilo

Recommended Posts

• Risposte 471
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

dai perchè non ci vediamo?????io penso che se tutto va come dico io e prendo il treno sarò a milano per mezzogiorno.....se vieni anche te possiamo finalmente conoscerci di persona e magari se porti yoghino facciamo un mini incontro già con la spizzina e sarai la prima a vederla!!!!dai dai dai!!!!!!!!!

:bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate la mia assenza ma ho avuto troppo da fare!! soprattutto con la piccola leslie, un piccolo diavoletto impazzito :D ho letto un po' quello che è accaduto fino ad ora, mi spiace per la cagnolina di elemilo che alla fine non ha preso, ma se fossi stata in lei avrei fatto la stessa cosa. Se come mi avete detto tutti i cani di razza possono fare le expo allora perchè si deve andare a spendere una cifra enorme quando si può avere lo stesso un cane di razza (magari anche + bello) ad un prezzo + basso? io x la mia ho speso 900 euro (con sconto di 100 euro) e credo che diventerà una bella chihuahua tanto che già mi fermano x strada per farle le foto :o e nel rinomato negozio di Milano "For pets only" (quasi tutto x chihuahua) dove l'ho portata era una delle + carine!! le hanno fatto le foto e molti apprezzamenti :D cmq credo che l'importante sia avere un cucciolo sano, allegro e soprattutto che ti voglia bene ovunque lo si prenda. Sono tanto contenta che Leslie mi ubbidisce anche se fa la monella! "Azzanna" molto spesso l'husky che la ricambia con altrettanti morsi e anche se non le fa niente lei fa dei versi apposta perchè sa che sgridiamo l'husky! (essendo + grande e + materiale) Ruba i calzini, la carta igenica e qualche volta fa i bisognini in giro >_< Però è adorabile mi fa ridere da matti e mi riempie sempre di feste! inoltre ascolta solo me :D

Vorrei chiedervi dei consigli: meglio farla sterilizzare o avere dei cuccioli? il bagnetto meglio che glielo faccia io oppure meglio portarla alla toilettatura per cani?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanto ha la piccola? il bagnetto glielo puoi fare anche tu basta che abbia fatto tutti e 3 i vaccini ovvero intorno ai 4 mesi.

Puoi portarla dal toelettatore come meglio vuoi basta che usi prodotti per cani.

Per farla sterilizzare puoi anche non farla sterilizzare e non farle fare i cuccioli :) non è che devi per forza farglieli fare o sterilizzarla, dopo un annetto consigliano di sterilizzarla per prevenire eventuali tumori. Chiedi al veterinario comunque saprà consigliarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanto ha la piccola? il bagnetto glielo puoi fare anche tu basta che abbia fatto tutti e 3 i vaccini ovvero intorno ai 4 mesi.

Puoi portarla dal toelettatore come meglio vuoi basta che usi prodotti per cani.

Per farla sterilizzare puoi anche non farla sterilizzare e non farle fare i cuccioli :) non è che devi per forza farglieli fare o sterilizzarla, dopo un annetto consigliano di sterilizzarla per prevenire eventuali tumori. Chiedi al veterinario comunque saprà consigliarti.

grazie! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

mangake io sapevo che per la sterilizzazione se la si vuole far fare è meglio operare prima del primo calore per evitare alcuni problemi tra cui, non poco importante, l'ingrassamento!

Ti spiego se tu la sterilizzi prima del primo calore alcuni ormoni che si sviluppano appunto con il primo ciclo non entrano proprio in circolo!! Almeno è questo quello che io sapevo!!

Comunque per l'husky mi raccomando poche sgridate non vorrei che cominciasse a serbare rancore verso la cucciola, anche se non credo che voi esageriate!!!! :bigemo_harabe_net-134:

Bacio

Ary & Pepy

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende se non vuoi fargli fare una cucciolata per la prevenzione contro i tumori è meglio sterilizzarla prima del primo calore e d evitare che gli ormoni gli entrino in circolo......se invece vuoi fargli fare delle cucciolate lesciala intera e comincia magari a vedere qualche maschio solo per informazione......calcola però che potrai farla accoppiare solo dal secondo calore il primo devi farglielo saltare...... :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi fargli fare i cuccioli,io apetterei il terzo calore.comunque meglio accoppiarla verso i 2 anni massimo 4 anni non di più.

ma che mesi ragiungono in media la maturità le femmine di chi?

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate la mia assenza ma ho avuto troppo da fare!! soprattutto con la piccola leslie, un piccolo diavoletto impazzito :D ho letto un po' quello che è accaduto fino ad ora, mi spiace per la cagnolina di elemilo che alla fine non ha preso, ma se fossi stata in lei avrei fatto la stessa cosa. Se come mi avete detto tutti i cani di razza possono fare le expo allora perchè si deve andare a spendere una cifra enorme quando si può avere lo stesso un cane di razza (magari anche + bello) ad un prezzo + basso? io x la mia ho speso 900 euro (con sconto di 100 euro) e credo che diventerà una bella chihuahua tanto che già mi fermano x strada per farle le foto :o e nel rinomato negozio di Milano "For pets only" (quasi tutto x chihuahua) dove l'ho portata era una delle + carine!! le hanno fatto le foto e molti apprezzamenti :D cmq credo che l'importante sia avere un cucciolo sano, allegro e soprattutto che ti voglia bene ovunque lo si prenda. Sono tanto contenta che Leslie mi ubbidisce anche se fa la monella! "Azzanna" molto spesso l'husky che la ricambia con altrettanti morsi e anche se non le fa niente lei fa dei versi apposta perchè sa che sgridiamo l'husky! (essendo + grande e + materiale) Ruba i calzini, la carta igenica e qualche volta fa i bisognini in giro >_< Però è adorabile mi fa ridere da matti e mi riempie sempre di feste! inoltre ascolta solo me :D

Vorrei chiedervi dei consigli: meglio farla sterilizzare o avere dei cuccioli? il bagnetto meglio che glielo faccia io oppure meglio portarla alla toilettatura per cani?

Su prezzi esposizioni e pedigree ci sarebbe da discutere all'infinito ma questo forum non mi sembra il posto giusto per farlo, quindi preferisco sorvolare.

Io il bagnetto glielo faccio da sola con prodotti specifici per cani perchè delle toelettature non mi fido!!! E se gli cascassero dalle mani e sbattessero la testa? Sono così piccoli...... non me lo perdonerei mai.

Per la sterilizzazione dipende da quello che vuoi tu, se non vuoi proprio farla riprodurre per me sarebbe meglio sterilizzarla. :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...