Vai al contenuto

Chihuahua

elemilo

Recommended Posts

elemilo bisognerebbe vederla per sapere se il prezzo è buono comunque se te la danno a 6 mesi con il cambio denti quasi completo è una bella cosa perchè i denti dei chihuahua sono tremendi!!!!!! Speedy ha gli incisivi ok chiusura a forbice che è l'ottimale, ora iniziano i canini ed è la parte più delicata. Le femmine sono ok però chiudono a tenaglia. Sei andata a vederla in allevamento?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 471
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

a me piace molto la 5.....

grazie cuciola per le foto! :bigemo_harabe_net-146:

quello è vedo dony di vedere la cucciola ma è un allevamento pluripremiato al livello mondiale io gli ho detto che mi serviva una femminuccia da esposzione-riproduzione e luio mi ha detto il prezzo di una femmina comunque completa e essendo stato il primo in italia ad allevarli mi fido di lui...per me 2000 euro è eccessivo ma non tanto cioè almeno per quella cifra ti avrebbe dovuto dare una femmina o maschio che sia di 6 mesi ma almeno uno o 2 giudizi eccellenti che quindi ti garantiscono che il cane avrà una buona carriera...almeno è quello che io penso.....però cmq le cagnette sono bellissime e il tuo allevamento è molto bello se ho capito chi è il padre di una è figlia di un campione mondiale....(almeno credo dimmi te)e quindi posso capire il prezzo ma cmq 2000 euro sono troppe....le paga un bulldog inglese che è problematico al massimo accoppiamento in vitro parto cesareo quasi obbligatorio varie tare genetice e cmq magari problemi respiratori......per un chihuahua mi sembra un pò troppino...questo mio giudizio poi se te ritenevi giusto spendere tutti quei soldi ben per te :bigemo_harabe_net-146: allora raccontaci unpò....hai già fatto expò con loro??? :bigemo_harabe_net-146: ele........

Link al commento
Condividi su altri siti

ehm io non ho dei chihuahua,ne hanno 1 i miei si chiama Siesta,ha quasi un anno,e nero focato a pelo lungo..

però ne vorrei tanto uno,ma per adesso sono al completo.cosi guardo i vostri.

io ne ho 3 cani, Scila un amstaff,nenè un incrocio levriero,ed un dobermann.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sembra che state un pò facendo la lotta su quale allevamento è migliore! ma non serve a niente! tutti e due sono buoni e se tuo Ele non te la senti di pagare un cane 2000 euro e compri la cucciola comunque da un'allevamento buonissimo non ti devi preoccupare! sicuramente sarà sana e bella!

cmq credo che qualsiasi allevatore sogna di avere un cagnolino dal sangue famoso come m.m,anche in Polonia tanti allevatori lo apprezzano!

i chocolate di quell'allevamento sono bellissimi e mi sembra che sono talmente rari che il prezzo poi è quello...

ciao a tutti..avete veramente dei bellissimi cagnolini!

Link al commento
Condividi su altri siti

ele forse non sei riuscita a leggere un messaggio e mezzo che l'amministratore del forum ha tagliato perchè sono stata troppo esplicita sui nomi.... credo tu mi abbia fraintesa. Tu hai fatto un'ottima scelta i tuoi allevamenti preferiti sono ottimi anche se fra i due preferisco quello del nord italia per motivi che qui non posso scrivere. Riguardo al prezzo dei miei cani... non partono da quel prezzo lì, non è sufficiente essere figli di campioni o pluricampioni per giustificare un prezzo alto. Ci sono figli di campioni che nascono anche un'pò meno belli o con qualche difettuccio ed allora il prezzo cala. Ma può anche salire dipende da cosa una persona cerca. Comunque non mi hanno venduto i cani e sbattuto la porta in faccia, mi hanno seguita per bene e ne sono felice. Se qualcosa non va in fase di crescita i responsabili sono loro, un allevamento a quei livelli non può permettersi di bidonarti e non parlo solo per quello che ho scelto io ma anche per i tuoi preferiti. Tranquilla sono una tua alleata :bigemo_harabe_net-117: Con le due femmine non ho partecipato a nessuna expo e mi stò concentrando sul piccolo Speedy che il 15 compie 6 mesi, con il quale inizierò a maggio. Vorrei fare qualche cucciolata e quindi la carriera espositiva si conciglia poco con quella di mamma cagna! Non voglio stressarle tra expo e gravidanze. Poi ho un lavoro piuttosto impegnativo e preferisco concentrarmi su un cane solo, almeno per il momento. Ma parliamo un'pò di più delle qualità e curiosità di questa splendida razza! La mia Pepita russa che è una favola :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sembra che state un pò facendo la lotta su quale allevamento è migliore! ma non serve a niente! tutti e due sono buoni e se tuo Ele non te la senti di pagare un cane 2000 euro e compri la cucciola comunque da un'allevamento buonissimo non ti devi preoccupare! sicuramente sarà sana e bella!

cmq credo che qualsiasi allevatore sogna di avere un cagnolino dal sangue famoso come m.m,anche in Polonia tanti allevatori lo apprezzano!

i chocolate di quell'allevamento sono bellissimi e mi sembra che sono talmente rari che il prezzo poi è quello...

ciao a tutti..avete veramente dei bellissimi cagnolini!

Nessuna lotta cuciola rispetto tantissimo il lavoro degli allevamenti scelti da ele. Magari ce ne fossero di più, sono troppi gli allevatori che allevano (se così si puo dire) senza scrupoli sfruttando al massimo le femmine e senza controllare la selezione. In gergo vengono chiamati canifici :bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

a me piace molto la 5.....

grazie cuciola per le foto! :bigemo_harabe_net-146:

quello è vedo dony di vedere la cucciola ma è un allevamento pluripremiato al livello mondiale io gli ho detto che mi serviva una femminuccia da esposzione-riproduzione e luio mi ha detto il prezzo di una femmina comunque completa e essendo stato il primo in italia ad allevarli mi fido di lui...per me 2000 euro è eccessivo ma non tanto cioè almeno per quella cifra ti avrebbe dovuto dare una femmina o maschio che sia di 6 mesi ma almeno uno o 2 giudizi eccellenti che quindi ti garantiscono che il cane avrà una buona carriera...almeno è quello che io penso.....però cmq le cagnette sono bellissime e il tuo allevamento è molto bello se ho capito chi è il padre di una è figlia di un campione mondiale....(almeno credo dimmi te)e quindi posso capire il prezzo ma cmq 2000 euro sono troppe....le paga un bulldog inglese che è problematico al massimo accoppiamento in vitro parto cesareo quasi obbligatorio varie tare genetice e cmq magari problemi respiratori......per un chihuahua mi sembra un pò troppino...questo mio giudizio poi se te ritenevi giusto spendere tutti quei soldi ben per te :bigemo_harabe_net-146: allora raccontaci unpò....hai già fatto expò con loro??? :bigemo_harabe_net-146: ele........

scusa non ti ho risposto riguardo al papi. Il papà di Shelly è fratellastro di Pepita (stesso padre diverse madri) è rosso e bianco. Sul sito in inglese ci sono diverse foto in home page

Link al commento
Condividi su altri siti

ogni volta che vi leggo mi viene voglia di prendere un chihuahua .....

Ci sono andata vicino, prima di trovare la mia toffèe, che tralaltro è barboncino toy incrocio chihui...

La prossima sarà sicuro al 100% una chihui , e anche il fidanzato di Toffèe sarà un chihui a pelo lungo...

Non vedo l'ora... povera tata ha solo 3 mesi e mezzo ed io penso già ai suoi cuccioli... :D:D:D

Sono proprio belli...

Link al commento
Condividi su altri siti

X Licetta: Scusa l'intromissione, mi rendo conto che non sono nessuno per dirtelo, però per me far accoppiare una meticcetta e di conseguenza far nascere altri bastardini quando i canili sono stracolmi mi sembra un'azioen un pò crudele, mi rendo conto che avere un parto in casa è una cosa bellissima e ti capisco anche perchè pure io vorrei far accoppiare il mio Pepito, però poi pensandoci bene e facendomi un esame di coscienza preferisco lasciare un posto libero per un cucciolo condannato ad una vita dietro alle sbarre quando il suo unico crimine è stato nascere!

X Ele: Ele visto che non riesco a beccarti su msn te lo dico qui, io non posso venire...prova strutturata improvvisa per Lunedì, mi dispiace tanto vorrei tanto esserci stata!!

Un bacio portafortuna

Ary & Pepy

P.s.: Ele & Cuciola ma come avete fatto x l'avatar!?! Lo voglio anche io!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

A me piacciono tutti i cani ma il mio cuore batte più forte per i piccoli chihuahuini. Al lavoro mi prendono per pazza (o maniaca). Faccio un lavoro d'ufficio e sul mio pc ho circa 360 foto di chihui che scorrono ininterrottamente. Foto dei miei piccoli e foto scaricate da siti di allevamenti di tutto il mondo ed il pomeriggio a turno mi porto sempre uno dei 3.... sono diventati le mascotte. Per cuciola lavoro per mio marito ed ho un orario piuttosto flessibile, magari quando non sono a casa io c'è lui e i cani li porto anche in ufficio quindi stanno poche ore da soli a casa. In quelle ore sono educati ma da cuccioli qualche sorpresa me l'hanno fatta trovare. Devo dire che Speedy è il più educato..... lo definirei un piccolo lord lui è ancora un cucciolo ma non mi ha rovinato nulla a parte fare a pezzi qualche giornale...... Il disastro più grande me l'ha combinato Pepita mangiucchiando l'angolo di una porta finestra :bigemo_harabe_net-102: ........ ma abbiamo rimediato :bigemo_harabe_net-117: Per licetta si si si si ed ancora si compra un chihui sono affettuosi, vivaci, simpaticissimi, ruffiani, dolci, intelligenti, mooooooollllllttoooooooo curiosi, coccolosi, tascabili, a volte pepperini ed a volte timidi, forse un tantino abbaioni ed a volte testardi ed indipendenti......... forse ele potrà aggiungere qualcosaltro visto che anche lei ne ha due :bigemo_harabe_net-146:

le foto dei miei piccoli http://it.photos.yahoo.com/dmattarei

Link al commento
Condividi su altri siti

X Licetta: Scusa l'intromissione, mi rendo conto che non sono nessuno per dirtelo, però per me far accoppiare una meticcetta e di conseguenza far nascere altri bastardini quando i canili sono stracolmi mi sembra un'azioen un pò crudele, mi rendo conto che avere un parto in casa è una cosa bellissima e ti capisco anche perchè pure io vorrei far accoppiare il mio Pepito, però poi pensandoci bene e facendomi un esame di coscienza preferisco lasciare un posto libero per un cucciolo condannato ad una vita dietro alle sbarre quando il suo unico crimine è stato nascere!

X Ele: Ele visto che non riesco a beccarti su msn te lo dico qui, io non posso venire...prova strutturata improvvisa per Lunedì, mi dispiace tanto vorrei tanto esserci stata!!

Un bacio portafortuna

Ary & Pepy

P.s.: Ele & Cuciola ma come avete fatto x l'avatar!?! Lo voglio anche io!!!!

Quoto.. è un'emozione splendida ne sono convinta, ma con tanti cani meticci che ci sono in giro e viterei, a meno che non li voglia tenere tutti tu..

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ho parlato con l'ìallevatore e ci siamo mesi daccordo....domenica pomeriggio tardi dopo l'expò andremo aprenderla...mi hadetto cghe è perfatta me l'ha descritta nei minimi particolari così minimi che mi sembra già di vederla ora gli ho appena mandato un'email su sdua richiesta e domani mi invierà sue foto....non vedo l'ora che sia domenica!!!! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

@ri@nn@ se mi mandi la foto su e-mail o in provato come link vedo cosa si può fare per l'avatar :P

magari anche donydony?

Magari ma purtroppo non sono abilitata ne a mandare messaggi privati ne le mail. Sono iscritta a questo forum da troppo poco. Grazie magari fra 20.000 click chiederò il tuo aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo che lui mi ha telefonato e mi ha detto che se n'è liberata un'altra...

-quella che doveva essere mia è pezzata ma lui mi ha detto che caratterialmente e per alcuni piccoli e lievi difetti dovuti alla dentatura e poi essndo u npò più lunghetta e le zampette più corte mi ha detto che è più adatta alla riproduzione e me la mette 1600 euro

-quella che vorrei prendere io è fulva :bigemo_harabe_net-102: (capiamoci mi piace lo stesso ma cavolo sto facendo la collezione dei fulvi!!! :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163: )è più carina leggermente più piccina(entrambe arrivano ai 2 kili)ma mi ha fatto un identichit e mi ha detto che era ed è la più bella della cucciolata....ma quella me la mette 1800....io parlando con i miei li ho convinti quindi penso che prenderò quest'ultima ma vedrò entrambe e poi deciderò....

:bigemo_harabe_net-146: vi terrò informate!!! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

mentre vi sto scrivendo (calcolate che è dalle 4 che giro cime yna matta per tutta casa e guardate a che ora vi sto scrivendo)vi comunico che ho la febbre a 38 ma non mi interessa andrò lo stesso anche fingendo di star bene....c tengo troppo.....per donydony infatti è quello che ho pensato poi gli darò un maschio pezzato e il "problema" si è risolto.... :bigemo_harabe_net-117: ho un mal di testa infinito e anche mal di gola....la sfortuna mi perseguita :bigemo_harabe_net-102: ....grazie per l'imbocca a lupo speriamo di farcela.... :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...