fabia185 Inviato Marzo 2, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 2, 2007 Chemusetto tenerisismo che ha, bello complimenti mangake Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuciola Inviato Marzo 2, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 2, 2007 raccontaci un pò del musino tenero! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mangake Inviato Marzo 4, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 4, 2007 ha appena rubato le ciabatte e se l'è portate nella cuccia! è davvero un amore e una piccola peste! ieri l'ho portata per la prima volta al parco con il maglioncino e il guinzaglio e dovevate vederla! ero insieme a mia sorella con il suo husky e faceva troppo impressione vedere l'husky così grande e lei così piccina!! ha conosciuto un po' di cani anche se ha preferito esplorare la natura e devo dire che l'è piaciuto un sacco!! x fortuna le giornate sn belle e fa + caldo per poterla portare fuori! è coccolata da tutti anche dall'husky che sembra voglia farle da mamma! ieri tra l'altro era il suo complemese: ora ha 4 mesi!! è nata il 3 novembre 2006 una piccola scorpioncina! ho una domanda do porvi, nonostante sia stata abituata a fare i bisognini sul giornale, continua a farli anche in giro come posso fare per evitarlo?? grazie in anticipo dei vostri preziosi consigli!! a presto con altre novità! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuciola Inviato Marzo 6, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 6, 2007 penso che il discorso sui bisognini vale per tutti i cani uguale allora ti dico la mia.. premiala quando sporca fuori o sul giornale in casa..quando sporca in giro se vedi al momento che la fa allora devi dire un secco no! se invece l'ha già fatta non dire niente.. se potete già uscire e vuoi insegnarle di fare i bisogni fuori premiala con un bocconcino e le coccole quando la fa sull'erba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elemilo Inviato Marzo 17, 2007 Autore Segnala Share Inviato Marzo 17, 2007 ohi!!!!!questa sezione si è svuotata!!!! mangake cuciola arianna fabia!!!!!!!!!dai raga!!!!non lasciamo nel dimenticatoio questa razza!!!!!!mangake come va con la cucciola???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabia185 Inviato Marzo 17, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 17, 2007 ohi!!!!!questa sezione si è svuotata!!!! mangake cuciola arianna fabia!!!!!!!!!dai raga!!!!non lasciamo nel dimenticatoio questa razza!!!!!!mangake come va con la cucciola???? Tu elemilo come va l'agility?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elemilo Inviato Marzo 17, 2007 Autore Segnala Share Inviato Marzo 17, 2007 hodovuto smettere dopo la seconda lezione perchè mia madre si era stufata di 45 minuti di viaggio di andata e di 45 di ritorno .................uffi.......va bè intanto la sto allnando io con quello che posso fare poi appena avrò i soldi e la patente la porterò io.......a voi come va????domenica vado a villa ada ma pultroppo mio padre riparte di nuovo per andare in egitto e quindi si riporta via la fotocamera uffi..........avrei fatto mille fotine!!! vabbè sarà per un'altra volta cmq vi terrò informate.....!!!! se vedete qualcuno che ha un chihuahua dategli questo indirizzo di forum così parleremo con tante persone perchè questa sezione si sta letteralmente svuotando..... grazie fobia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabia185 Inviato Marzo 17, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 17, 2007 oh mi dispiace.. ma appena avrai il pedigree porterai i tuoi chiui a fare le expo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elemilo Inviato Marzo 17, 2007 Autore Segnala Share Inviato Marzo 17, 2007 guarda milo già può fare le expò!!!!! la prima sarà ad aprile a ponte a tressa ma cmq da aprile apriamo la stagione espositiva......quindi ne farò il più possibile.........tu con il tuo pelosetto hai intenzione di fare expò???perchè è bellissimo!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabia185 Inviato Marzo 18, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 18, 2007 Grazie! eh, io sto ancora aspettando il pedigree, poi non so, obiettivamente non mi dispiacerebbe tanto per fare qualcosa di diverso e vedere anche cosa mi dicono su di lui .. però la cosa che mi lascia un po perplessa è che con il pelo lungo gli si formano dei nodi da chiodi e per andare alle expo non deve averne.. ora vedròmagari lo farò preparare dal suo allevatore che fa anche il toilettatore.. vedremo.. Ray è furbissimo capisce tutto ed è molto ubbidiente per fortuna ma ho visto che per andare alle expo molti esemplari della sua razza sono praticamente dei fantocci non più cani e se questo è il prezzo alle expo ci andò volentieri come spettatrice! Non vedo l'ora di vedere le foto delle expo che farai, se puoi anche qualche video! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuciola Inviato Marzo 18, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 18, 2007 ma anche senza il pedigree si possono fare le expo..basta scrivere "pedigree in corso" noi ne facciamo una il 1 aprile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mangake Inviato Marzo 24, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 24, 2007 ma le esposizioni si possono fare se si ha il pedigree o serve anche qualche altra caratteristica del cane? (oltre a essere della razza) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuciola Inviato Marzo 24, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 24, 2007 basta avere il cane di razza..nello standard di razza... per ogni razza c'è lo standard dove sono elencati i requisiti e i difetti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elemilo Inviato Marzo 24, 2007 Autore Segnala Share Inviato Marzo 24, 2007 innanzitutto cucciola l'avatar è bellissimissimo!!!!!!!!!!!!! per le expò è vero io sto aspettando che finiscano di fare l'import export ma sul modulo di iscrizione ho scritto modulistica estera in corso o qualcosa del genere e mi ha detto che basta che porto i pagamenti effettuati le ricevute varie e posso partecipare!!! cuciola il primo aprile???il giorno del mio compleanno!!!!!faccio 18 anni!!!!!e come desiderio ho espresso di voler un'altra chihuahua femmina ma ci sono stati dei problemi perchè mia madre era d'accordo ma voleva che la comprassi con i miei soldi e quindi vedendo avvicinarsi il mio compleanno tutti mi chiedevano: "cosa vorresti per il tuo compleanno?" io rispondevo sempre: "i soldi per comperare un'altra chihuahua" e tutti mi guardavano e storcevano il viso dicendo.....ma non ne hai abbastanza di questi TOPI? mi sono arrabbiata tantissimo ma sembra che tutto si stia risolvendo io da parte ho 300 euro mia nonna me ne darà altre 500 e siamo ad 800 e poi gli altri parenti faranno il resto.....speriamo bene mi sono messa già d'accordo con l'allevatore e lui mi ha detto di richiamarlo verso il 15 20 aprile non prima perchè ha dispèonibili 2 femmine di 5 mesi e una di 3 settimane ma le femmine di 5 mesi vuole aspettare che cambino la dentatura per dirmi il prezzo e suppergiù la crescita finale....questo è proprio un'allevatore setrio infatti ho già paura del prezzo che mi chiederà!!!!speriamo bene anche perchè mi dovrò fare 4 ore di viaggio in andata e 4 in ritorno quindi spero che mi venga incontro....voi mi raccomando incrociate tutto per me! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuciola Inviato Marzo 29, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 29, 2007 Ele il tuo compleanno si avvicina e per noi si avvicina l'expo! la 1° volta in giovani..dovremo prendere anche il libretto delle qualifiche! dai che guardo tra qualche anno prenderò il chihuahua a Roma ,magari ci vedremo! visto che avrò bisogno di tante info sui chiui.. ma alla fine mi sa che è meglio aspettare che finisce la crescita se vuoi portare la femmina in expo...ma lo prendi dove lo prenderò in futuro io? chissà quanto costa un chiui già "cresciuto"...da un lato è bello prenderlo già a 5 mesi perchè sai tutto su di lui e da un lato qualche mesetto del suo periodo cuccioloso te lo perdi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elemilo Inviato Marzo 30, 2007 Autore Segnala Share Inviato Marzo 30, 2007 si infatti ci sono pro e contro ma se ti serve anche per le expò e per la riproduzione è meglio che la prendi già cresciuta........io la prendo a reggio emilia..........a roma ho chiamato ma non ne avevano disponibili voglio prima vedere cosa mi dice questo allevatore e poi decido....mi ha detto che verso il venti se sono ancora interessata lo chiamo e casomai mi fa mandare delle foto della piccina e poi si decide anche a seconda di quanto mi chiede......domani si fa la cena con i parenti!!!!vi dirò quanto ho raccimulato!!!ahahahahah!!!non vedo l'ora!!!!! cuciola voglio 1000 foto!!fammi dsapere come va!!!a quando la tua expò???la mia uil 15 aprile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuciola Inviato Marzo 31, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 31, 2007 noi andiamo domani a Montichiari! ciaooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elemilo Inviato Marzo 31, 2007 Autore Segnala Share Inviato Marzo 31, 2007 WOOOOWWWW!!!fammi sapere!!!!!!domani è il mio compleanno!!!che bello!!!!!!non vedo l'ora!!!!mi raccomando cucioa fammi sapere cosa ti dicono!!!!io tifo per yoghi e te!!!!in bocca al lupo!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuciola Inviato Aprile 2, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 2, 2007 ho scxritto tutto nel topic di Yoghi.. com'è andato il compleanno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elemilo Inviato Aprile 2, 2007 Autore Segnala Share Inviato Aprile 2, 2007 il compleanno è andato benissimo e con i soldi sono arrivata a 1145 euro....gli altri dovrò vedere come prenderli ma mancano ancora una paio di regali e cmq con le vacanze di pasqua lavorerò e spero di guadagnare qualcosina....vedremo..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuciola Inviato Aprile 3, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 3, 2007 dai allora piu o meno al 70% arriva la cucciola! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elemilo Inviato Aprile 4, 2007 Autore Segnala Share Inviato Aprile 4, 2007 1245!!!!!mi sto avvicinando!!!!!!non vedo l'ora che sia il 18 per chiamarlo!!!!vi farò sapere!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuciola Inviato Aprile 4, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 4, 2007 ..e se avrai le foto incollale qui! http://img258.imageshack.us/img258/8219/chihuahuazu4.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elemilo Inviato Aprile 5, 2007 Autore Segnala Share Inviato Aprile 5, 2007 ok non vedo l'ora di chiamare!!!!mancano 13 giorni e chiamerò e mancano solo 10 giorni all'expò!!!non vedo l'ora!!chissà che non arrivi primo anche a questa!!!non vedo l'ora!!!che voi sappiate cui sono dei prodotti per la preparzione del ring???cioè io ho visto una volta usare del borotalco....a che serve???fatemi sapere aspetto notizie!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuciola Inviato Aprile 5, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 5, 2007 borotalco..per dare profumo.. secondo me se un cane ha un bel pelo lucido non serve nessu cosmetico! Ti è già arrivato il pedigree italiano? noi abbiamo fatto il cambio a novembre ma non è ancora arrivato niente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora