Vai al contenuto

Chihuahua

elemilo

Recommended Posts

si gli hanno fatto anche una maglietta con scritto mascotte tivoli!!!!!!!!!!!quando entra tutti se lo coccolano.....nella borsa ovviamente e sia maya che milo gli piace perchè li riempiono di coccole e....merende!!!!!

Mio dioo ma che bellooo!!! e durante la lezione stanno con te in aula buoni buoni? io non riuscirei a stare attenta me li guarderei in continuazione!!!

:bigemo_harabe_net-122:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 471
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

è un'allevamento riconosciuto enci per quanto riguarda i westie, come ti ripeto l'allevatore ce li ha in conto vendita (ovvero è una cucciolata della sua ragazza che abita sul lago e lui ha l'incarico di venderli, lei è specializzata in chiuhahaua, lui personalmente no), ho visto i genitori e ha il pedigree..il prezzo è di 1000- 1200 euro a seconda del soggetto, ma ora c'è un maschietto a 600 perchè è l'ultimo invenduto, non mi chiedere perchè..

non ha il sito internet, è un signore un pò anziano...ma molto serio, miei amici hanno preso il westie lì e si sono trovati bene, in più l'allevamento è molto molto pulito (cosa non da poco)

elemilo, sembri quasi un pò offesa...perchè ho scelto in un allevamento non indicato da te...ti posso garantire che è una brava persona... :bigemo_harabe_net-146:

mangake

ti ho mandato un email

Link al commento
Condividi su altri siti

no cara, avevo pensato per la gestione...forse mi sono spiegata male e i dubbi che avevo riguardavano questo fantastico topolino in generale! sorry

ma tu che scuola fai???magari lo potessi fare anch'io :bigemo_harabe_net-122:

sei brava a portarti i pelosini dappertutto, io ho vissuto in francia e lì i cani erano considerati esseri umani, mi ricordo sempre le facce esterefatte dei turisti che chiedevano se potevano entrare nei ristoranti con il cane e i francesi rispondevano che il cane era ovvio che potesse entrare, che domanda era???

ma quando sono venuta qui...no supermarket, no negozi (si sa mai che assalgano i vestiti!!!), persino no ikea (meno male che vendono prodotti per pet anche...)persino in negozi di articoli per animali a volte ti guardano sbieco e negli estivi dei bar non parliamone..

che tristezza...i miei cani sono più puliti di tante persone che conosco.... :bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

bohh..io preferirei spendere piu soldi ma avere un cagnolino bello e sano!

Io preferirei non spendere un centesimo e avere un cane salvato da una vita di m***a..........comunque.............mangake se cerchi tra gli annunci e in giro per il web trovi privati che hanno cucciolate con e senza pedigre, genitori visibili ecc, tanto da quanto ho capito tu vuoi un chihuaha perchè ti piace la razza non perchè lo vuoi far riprodurre o fare expò!!

Guarda ho dato un'occhiata e:

_ce ne sta uno tutto nero però sta a Siracusa e rimane un pò piccolino (1 kg) e costa 700 €

_un allevamento amatoriale a salerno e te l danno per fine marzo sverminati, vaccinati, con il microcip e il libretto veterinario. se sei di Roma, Firenze, Bologna, Modena, Mantova, Vicenza, Verona, Padova, Venezia e Treviso te lo portano. I cuccioli sono senza il pedigree ma dai genitori con il tale.

Con la consegna del cucciolo allegiamo anche la fotocopia dei pedigree dei genitori!!!!!!!!!

Aggiungiamo anche il certificato di purezza di razza, per garantire un chihuahua 100%.!!!!!!!!!!

c'è anche il link per vederli se vuoi te lo invio in privato

_disponibili maschi e femmine, manto bianco, fulvo e bicolore con 3 vaccinazioni (Antirabbica + Parvovirosi + Tetravalente), esame parassitologico e relativo trattamento parassitario, microchip, passaporto, libretto sanitario, certificazione veterinaria attestante lo stato di buona salute, fattura fiscale, regoolare contratto di cessione e garanzia ulteriore sino a 30 gg. per malattie virali.... € 800, esclusa spedizione

_soggetti piccolissimi ottima struttura dispongo di maschietti e femminucce di vari colori tutti selezionati x veri intenditori sverminati vaccinati gar. veterinaria a partire da 600 euro

_cucciola color miele scuro 1.5kg circa da adulta dolcissima 60 giorni di vita sverminata vaccinata garanzia di buona salute

_Disponiamo di Cuccioli di Chihuahua di taglia piccolissima Possibilità di acquisto on-line e disponibilità di consegna anche a domicilio.

_vendo bellissimi chihuahua sia pelo lungo sia pelo corto solo cuccioli selezionati e caratteristici il prezzo varia in base al soggetto

_nato il 06/01/2007 splendido cucciolo di chihuahua maschio, con pedregree italiano provenienza allev. Corte di Montezuma pluricampioni vendo a € 1000 solo veri appassionati della razza. Il cucciolo verra ceduto dopo i sessanta giorni munito di pedegre intestato, vaccini e sverminazioni regolari, microcip gia effettuato. Per visionare foto dei genitori e del cucciolo richiederle tramite e-mail.

Vabbè questi sono alcuni io ho cercato a Roma perchè non so di che città sei....comunque se fossi in te diffiderei dalle persone che te li spediscono!!!

Se poi vuoi in alcuni annunci c'erano le foto!!

Ary

Facci sapere

Ary

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ary sei stata molto gentile ad aiutarmi!! cmq fortunatamente ho trovato una bella cucciola che anche se è color nero mi piace moltissimo!! è un allevamento riconosciuto enci e la cucciola è già vaccinata, sverminata, microchippata e con pedigree a 1000€. ho già dato un acconto e domenica andrò a prenderla a roma (5 ore di viaggio :S) io sono di milano e purtroppo nei paraggi non ho trovato nulla :(

Ora c'è solo un dilemma: trovarle un nome! voi avete consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente domenica sono andata fino a Roma per acquistare la mia chiui!! e sono molto contenta di questo acquisto!! è un amore di cagnolina, una pazza scatenata, allegra, vivace e molto monella!! e poi è bellissima, anche il vet mi ha fatto i complimenti quando l'ho portata a far visitare ieri! stasera o domani posto le foto (sto postando da un altro pc). Già mi segue ovunque vada in giro x casa e la sto abituando a stare da sola (visto che lavoro) anche se qualche volta al ritorno trovo bisognini fatti sul pavimento in giro x la stanza e oggi ha semidistrutto un giornale *_* adora la sua cuccia e i giochi che le ho preso :D vorrei portarla fuori ma qui purtroppo fa ancora abbastanza freddo voi cosa mi consigliate? di prenderle un cappottino? e poi collare o pettorina? inoltre in mia presenza fa i bisognini fuori dai giornali anche se in allevamento l'hanno abituata a farla sul giornale.. come devo comportarmi? attendo con impazienza i vostri preziosi consigli!! a presto con altre novità (e fotine..)

Link al commento
Condividi su altri siti

invece sia il vet che l'allevatrice mi hanno consigliato la pettorina x poterla gestire meglio.. nn ha mai messo guinzaglio e collare. Sto facendo conoscere la chihui all'husky e vanno molto d'accordo, anche se l'husky mi spaventa: apre la bocca come se volesse morderla e le da le zampate!! forse crede che sia come lei!! :bigemo_harabe_net-133:

Fotine :lol:

http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/mangakele/my_photos

Link al commento
Condividi su altri siti

invece mio zio e cmq gli allevatori che conosco io consigliano il collarino perchè poi tra parentersi anche per le expò si usa il collare e nn la pettorina cmq se già sai cosa vuoi.....io ti consiglio il collarino poi la scelta è tua....bellina la cucciola il musino è un pochino lunghetto ma è carina..... :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi sono felicissima perchè finalmente ieri è arrivato il pedigree che avevo spedito in ungheria per fare l'import export e oggi sono andata a roma all'ENCI e l'ho iscritto mi hanno detto che nel giro di 4 o 5 mesi massimo mi arriva il pedigree italiano direttamente a casa......ma sapete la mia felicità dov'è???visto che ho dovuto fare un pagamento di 144 euro :bigemo_harabe_net-102: mi hanno lasciato delle ricevute che attestano il pagamento per il cambio del pedigree da ungherese a italiano e il libretto delle qualifiche che serviranno per far partecipare milo alle esposizioni!!!!!! :bigemo_harabe_net-134: sono super felice perchè ora ho già il libretto delle qualifiche e la signorina mi ha detto che basta che vado alla segreteria il giorno dell'esposizione e faccio vedere le ricevute!!!MILO PUò FINALMENTE PARTECIPARE ALLE ESPOSIZIONI!!!!!!!! :bigemo_harabe_net-134: EVVAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :bigemo_harabe_net-134:

Link al commento
Condividi su altri siti

cuciola neanche io ho ancora il pedigree italiano ma mi hanno detto che basta che porto le ricevute delle pratiche del pedigree e posso partecipare......le devo portare insieme al libretto delle qualifiche e posso partecipare alle expò.....perchè yoghi che pedigree ha???nn so la prossima expò quando sarà forse ad aprile il 25 credo.....ma devo vedere gli impegni dei miei...... :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

quando sono andata a prendere Yoghi mi hanno dato il pedigree FCI e dovevo fare il cambio all'ENCI

intanto per quelli che hanno SKY volevo avvisare che sul canale 902 su Pet Mania TV martedì ci sarà un programma sui chihuahua alle 18.30 che parla della razza :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...