elemilo Inviato Febbraio 3, 2007 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 3, 2007 bhe' io do pareri oggettivi!!!!! mangake : scegli te io i miei consigli te li ho detti e te li ridico......chiedi informazioni per telefono all'allevamento del pasador.....poi vedi te.....la scelta e' la tua....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuciola Inviato Febbraio 3, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 3, 2007 esiste il sito dell'allevamento di Marzano? è qui vicino a me! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elemilo Inviato Febbraio 3, 2007 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 3, 2007 lo visto insieme a mangake ma nn erano belli isoggetti...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mangake Inviato Febbraio 3, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 3, 2007 stiamo cercando un po' ovunque-- ma ancora niente purtroppo :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuciola Inviato Febbraio 3, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 3, 2007 bohh..io preferirei spendere piu soldi ma avere un cagnolino bello e sano! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elemilo Inviato Febbraio 3, 2007 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 3, 2007 glie lo sto dicendo anche io.....gli ho detto che casoma gli fa fare un'accoppiamento e magari con la vendita rientra un pò con le spese...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mangake Inviato Febbraio 4, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 4, 2007 sto guardando anche i privati e qualcosina c'è.. purtroppo + di 1000 euro non posso spendere, piuttosto lo prendo senza pedigree, l'importante è che sia sano! nel caso vi posto le foto così mi dite come vi sembra! almeno evito di fare errori. vi tengo aggiornati.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elemilo Inviato Febbraio 4, 2007 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 4, 2007 la scelta è la tua!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuciola Inviato Febbraio 5, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 5, 2007 allora io preferirei mettere via ancora 200 euro e prenderlo a 1200 euro con pedigree in un allevamento serio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elemilo Inviato Febbraio 5, 2007 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 5, 2007 bhe rispetto la sua scelta...i consigli sono stati dati....sta a lei scegliere ora.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scila Inviato Febbraio 5, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 5, 2007 i miei lo hanno preso da un privato mio amico ha 4 mesi, a pochi soldi ma non ha niente ha che vedere con i cani degli allevamenti che avete citato,è mediocre,(per me fantastico). mi dispiace che non ho foto da farvi vedere, Siesta è nero focato a pelo lungo 2 kg e mezzo io se fossi in voi andrei prima ha dare un occhiata in allevamento,magari in simpatia abbassano legermente il prezzo,oppure hanno bisogno persone a qui affidare cani per motivi espositivi,o riproduttivi boh comunque informati,vai alle esposizioni insomma prova ad entrare nell mondo dei chi,magari faccendo conoscenze trovi il cane giusto per te. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elemilo Inviato Febbraio 6, 2007 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 6, 2007 IO COMUNQUE LA STO INDIRIZZANDO VERSO PERSONE MAGARI PRIVATI MA CHE ABBIANO BUON PEDIGREE E ANCHE BEI SOGGETTI.........sono molto critica come cuciola si è accorta...quindi penso che riuscirà a trovare la sua chiuauina a 1000 euro ma con pedigree.....vi terremo aggiornate.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ste.cabrini Inviato Febbraio 7, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 7, 2007 ciao a tutti avrei bisogno di parer importante..dopo una vita passata tra gli alani sono passata ai..chihuahua! in allevamento ho trovato una femmina o un maschio moooolto belli! qualcuno che li ha può darmi delle dritte? meglio maschio o femmina? chi è più tranquillo? è vero che il maschio rimane più piccolo della femmina? sono cani vivaci e distruttori, abbaiatori o sono più tranquilli dei pinscher? sono fuori casa per lavoro mezza giornata(a dir la verità ho l'attività a 5 m da casa, ma ho un bar e non posso portarlo in bar), può sopportare o sono terremoti(es-il mio alano anche da bimbo dormiva tutto il giorno)? sono cani amanti delle coccole e dolci o schivi e riservati? visto che in inverno è freddo dove bisogna insegnargli a fare i bisogni?voi avete la cassettina tipo gatto? grazie per la pazienza.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuciola Inviato Febbraio 7, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 7, 2007 che cambiamento! da alani ai chihuahua.. cmq aspettiamo Ele che lei ti da le risposte sicuramente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ste.cabrini Inviato Febbraio 7, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 7, 2007 pensa che come te ho un labrador nero di 10 mesi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuciola Inviato Febbraio 7, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 7, 2007 si? e di dove sei? che bello! un labrador quasi della stessa età di Yoghi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elemilo Inviato Febbraio 7, 2007 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 7, 2007 ciao a tutti avrei bisogno di parer importante..dopo una vita passata tra gli alani sono passata ai..chihuahua! in allevamento ho trovato una femmina o un maschio moooolto belli! qualcuno che li ha può darmi delle dritte? meglio maschio o femmina? chi è più tranquillo? è vero che il maschio rimane più piccolo della femmina? sono cani vivaci e distruttori, abbaiatori o sono più tranquilli dei pinscher? sono fuori casa per lavoro mezza giornata(a dir la verità ho l'attività a 5 m da casa, ma ho un bar e non posso portarlo in bar), può sopportare o sono terremoti(es-il mio alano anche da bimbo dormiva tutto il giorno)? sono cani amanti delle coccole e dolci o schivi e riservati? visto che in inverno è freddo dove bisogna insegnargli a fare i bisogni?voi avete la cassettina tipo gatto? grazie per la pazienza.. allora innanzitutto benvenuta!!!!!!! grazie cuciola della fiducia!!!!allora cominciamo con le risposte.......: -da alani a chihuahua???'come mai questo cambiamento così radicale???ci piacerebbe saperlo!!!! -di quale allevamento di tratta????di allevamenti SERI di chihuahua ce ne sono ben pochi molti altri sono canari che si divertono ad accoppiare esemplari con difetti genetici e sempre piu' piccoli che molto spesso sono malati di nanismo,lontano quindi dai negozi e allevamenti multirazza,inoltre vai in allevamenti riconosciuti enci ed fci. -per le dritte nn c'è problema basta che mi proponi le tue domande....... ; -i cani in generale sono come le persone hanno un proprio carattere nn c'entra se maschio o femmina,c'è chi ha un maschio tranquillo e un'altro che scava buche all'impazzata una femmina dolce e coccolona e un'altra che abbaia e morde........molto sta nella socializzazione che ha avuto nei primi mesi e poi con il nuovo padrone........ -nn è vero che il maschio rimane piu' piccolo della femmina.... -sono cani avvisatori........i miei forse fanno eccezzione perchè abbaiano raramente........il pinscher con il chihuahua sono due razze distinte....il chihuahua è sicuramente un cane piu' tranquillo e meno difficile da educare di un terrier come il pinscher -i chihuahua possono restare senza padrone basta che vengano abbituati fin da piccini altrimenti potrebbero soffrire di ansia da separazione......... -ti dico solo che i miei chiui dormono con me , vengono a scuola in una borsetta per 6 ore consecutive pur di nn rimanere soli!!!!sono cani che insaurano con il padrone un vero rapporto di dipendenza ti venerano letteralmente riempiendoti di attenzioni e ricerca di coccole!!!! -allora io alla mia le ho insegnato ad andare a fare i bisogni su un apposito pannolone(più economiche le traverse dei neonati)perchè nn aveva ancora completato le vaccinazioni,poi a mano a mano di solito subito dopo il pasto li porto fuori per una buona mezz'oretta affinchè possa fare i propri bisogni fuori....ora le lascio il pannolone in casa solo se deve rimanere troppo tenpo da sola e cmq per sicurezza..... spero di esserti stata d'aiuto....cmq sono qui!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabia185 Inviato Febbraio 7, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 7, 2007 Ti porti i cani a scuola??? ma si può??? cavolo... che bello!!! come ti invidiooo!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ste.cabrini Inviato Febbraio 7, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 7, 2007 grazie tesoro..allora il mio (ho scelto muffin..pelo corto bianco con macchie nere e marroni su muso e sederino) viene da un allevamento di mantova (dei boschi)che alleva terrier e ha in conto vendita due cuccioli di chiuhuaha puri (con pedigree). manderò foto appena possibile! hai risp esaurientemente alle mie domande, m'importava quello dell'abitudine a restare soli e dello spazio wc! arriverà tra una settimana...non dormo la notte! per cuciola:io sono di mantova, noel è un labrador nero di dieci mesi che ha già partecipato a diverse rassegne ed è richiesto come "papà" da ammiratrici! arriveranno fot anche di lui.. bacio a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuciola Inviato Febbraio 7, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 7, 2007 ok allora aspetto le foto del chihuahua e del lab! fammi sapere come vanno d'accordo! Il tuo lab è calmo? faccio questa domanda perchè io aspetto che Yoghi diventa adulto,adesso se porto in casa un chiui me lo schiaccia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ste.cabrini Inviato Febbraio 8, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 8, 2007 guarda il labrador di mio marito è molto irruento, però è educato, lo lasciamo correre tutti i giorni in campagna libero affinchè si sfoghi...però penso che siamo stati fortunati,non ha mai distrutto niente, ascolta, quando siamo in posti tranquilli gira senza guinzaglio e non è mai scappato.. per il chiuhi, pensavo di mettergli anch'io il pannolone..tu come l'hai abituato? ma è più piccolo un pinscher toy o un chiuhauha? bacio a tutte buona giornata! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuciola Inviato Febbraio 8, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 8, 2007 anche Yoghi è educato ed è bravo ma ho paura che prenderebbe il chiui come la palla per giocarci poi ai lab in crescita non sono indicati i salti pazzi e le corse... già mi immagino Yoghi che scivola sul pavimento di casa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elemilo Inviato Febbraio 8, 2007 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 8, 2007 grazie tesoro..allora il mio (ho scelto muffin..pelo corto bianco con macchie nere e marroni su muso e sederino) viene da un allevamento di mantova (dei boschi)che alleva terrier e ha in conto vendita due cuccioli di chiuhuaha puri (con pedigree). manderò foto appena possibile! hai risp esaurientemente alle mie domande, m'importava quello dell'abitudine a restare soli e dello spazio wc! arriverà tra una settimana...non dormo la notte! per cuciola:io sono di mantova, noel è un labrador nero di dieci mesi che ha già partecipato a diverse rassegne ed è richiesto come "papà" da ammiratrici! arriveranno fot anche di lui.. bacio a tutti ah...ok......quindi hai già deciso....spero per te che sia allevamento fidato..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mangake Inviato Febbraio 8, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 8, 2007 grazie tesoro..allora il mio (ho scelto muffin..pelo corto bianco con macchie nere e marroni su muso e sederino) viene da un allevamento di mantova (dei boschi)che alleva terrier e ha in conto vendita due cuccioli di chiuhuaha puri (con pedigree). manderò foto appena possibile! hai risp esaurientemente alle mie domande, m'importava quello dell'abitudine a restare soli e dello spazio wc! arriverà tra una settimana...non dormo la notte! per cuciola:io sono di mantova, noel è un labrador nero di dieci mesi che ha già partecipato a diverse rassegne ed è richiesto come "papà" da ammiratrici! arriveranno fot anche di lui.. bacio a tutti ciao, mi puoi dire il prezzo e se hai il sito di quell'allevamento? io sono alla disperata ricerca di un chihui e non ho ancora trovato nulla.. :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elemilo Inviato Febbraio 8, 2007 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 8, 2007 Ti porti i cani a scuola??? ma si può??? cavolo... che bello!!! come ti invidiooo!!!! si gli hanno fatto anche una maglietta con scritto mascotte tivoli!!!!!!!!!!!quando entra tutti se lo coccolano.....nella borsa ovviamente e sia maya che milo gli piace perchè li riempiono di coccole e....merende!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora