Vai al contenuto

Chihuahua

elemilo

Recommended Posts

ciao grazie x avermi risposto! :D io vorrei una femminuccia! (ho sempre avuto delle cagnoline! :)) mi piacciono molto i tuoi chiui e tipo i tuoi andrebbero bene! purtroppo roma è un po' lontano x me :( e fino adesso ci sono stata solo 1 volta. mi verrebbero + comodi gli allevamenti in provincia di genova (nn so se hai presente) visto ke il mio ragazzo abita a genova. Certamente una volta presa la chiui posterò le foto (anche insieme all'husky :D) e ve la farò vedere (dovrete prepararvi a darmi i consigli post-acquisto!!). Per adesso se mi aiutate ad acquistarla ve ne sarei grata!!!! grazie mille ancora! ele hai msn? posso darti la mia email? non so se in questo forum si può, illuminatemi!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 471
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

nn vedo l'ora che tu lo possa acquistare!!!!!allora mandami un messaggio all'email e poi ti diro' tutto!!!!!!ok???che bello una femminuccia!!!!io le adoro!!!! :bigemo_harabe_net-146:

c'è ne un'altro molto bello che si trova in reggio emilia precisamente a bagnolo del piano anche questo ha una linea di sangue niente male!!!!! :bigemo_harabe_net-117: vedi te e' piu' vicino.......fammi sapere!!!! :bigemo_harabe_net-117:

un'altro e' proprio a genova precisamente a mele.......

ti do la mia email...elemilo@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

molto belli sono chi dell allevamento dove li ha presi Beta ma purtroppo non si fa vedere sul forum da un bel pò,se mi ricordo il nome dell allevamento ve lo mando in privato dopo mi dite che ne pensate...

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille!! ele ti ho aggiunta a msn, cmq il mio indirizzo è mangake86@hotmail.com

Anche a RE andrebbe bene, non so mi affido a voi.. non vedo l'ora di prenderla!! l'importante è che sia sana e nata in italia! oggi sono andata al centro commerciale e ho dato un'occhiata agli oggettini x cani! sicuramente le comprerò un sacco di cose!! secondo voi quando andrò a prenderla devo portare un trasportino o cos'altro? inoltre mi consigliate di farla viaggiare in macchina o in treno (x i chihuahua si deve pagare il biglietto?) scusate le domande ma tante cose ancora non le so! :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora il consiglio che posso darti e' viaggiare in auto cosi' puoi fare tutte le fewrmate che vuoi....io anche quando sono andata a prendere la femminuccia avevo preparato un trasportino rigido in plastica con un tappetino assorbente(vanno bene anche le traverse per bambini molto piu' ecnomiche)con una copertina nella quale ho stofinato nella cuccia dove c'erano i fratellini e la mamma ma alla fine l'ho tenuta sempre in braccio tanto ero contenta a io ho fatto un viaggio corto il tuo magari piu' lunghetto......portalo poi vedi calcola che per lei gia' il distacco lo soffrira' e poi anche il viaggio magari puo' dar di stomaco....e' meglio il trasportino.....attenta poi ai spiragli d'aria che per un cucciolino di chihuahua puo' essere fatale.....spero di esserti stata d'aiuto....per i giochini e vestitini i miei hanno un vero e proprio guardaroba!!!!!ogni volta che entro in un negozio di animali mi viene da comprargli tutto!!!!domani vado a comperare dei giochini rumorosi per sabato quando la portero' per la prima volta a fare agility!!!!! :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho letto solo ora il mp perciò ho chiesto prima di leggere...

per me sono molto belli .

Link al commento
Condividi su altri siti

i miei ne hanno 1. ce nelle foto si chiama siesta.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie dei consigli! cmq nn credo che possa leggere i pm! se riuscite mandatemi le email!! cosa ne pensate dell'allevamento a genova? ho praticamente visto tutti i siti di allevamento dei chihuahua e in questo periodo ci sono poche cucciolate (almeno così si vede da questi siti) la maggior parte sono vicino a roma.. ho visto anke 2 allevamenti vicino a milano, uno in provincia di pavia l'altro in provincia di brescia. ditemi voi!! ora vado a dormire a domani!! Buona Notte a tutti!! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

ti ho mandato un'email......e sonop su messenger.....cmq quelli che io reputo i migliori nn sempre hanno cucciole dispoibili cmq se vuoi un cucciolo in allevamento dovrai anche attendere le disponibilita'....so che nn e' facile ma potresti andare a visitare l'allevamento vedere i futuri genitori e comprare qualcosa per la futura cucciola appena sei sicura che sia nata qualche femminuccia e sia passata almeno una settimana.....io ti consiglio il primo quello di reggio emilia il secondo ha un maschietto dsisponibile ma a me nn piace molto.........fammi sapere!!!!! :bigemo_harabe_net-134:

Link al commento
Condividi su altri siti

benvenuta!

anche a me piacciono i chihuahua solo che adesso devo per prima far crescere bene Yoghi-il mio labrador di 9 mesi..quando diventerà adulto prenderò anch'io un chihuahua :P

io sono di Pavia quindi abbastanza vicino a Milano..

so che a Cremona c'è l'allevamento Techichi e poi un'altro a Cremona si chiama Piccoli Topolini prova a sentire li!

mi potresti mandare i siti che hai visto in Lombardia? quello a Pavia???

Link al commento
Condividi su altri siti

ho mandato un po' di email, vediamo se domani mi rispondono.. ho scritto a 2 allevamenti di genova, quello di cremona e di reggio emilia. Secondo voi dovrei già iniziare a comprare qualcosa x il mio futuro chihui? il trasportino sicuramente.. se avete altri consigli ditemi pure, ho tanto da imparare! che bel labrador che hai cuciola!! io ho un husky di 2 anni e mezzo, è sempre una pazza sembra ancora una cucciolotta!! mi immagino con il chihui.. oddio!! voi che ne pensate? ho letto che la convivenza nn dovrebbe essere un problema..

Link al commento
Condividi su altri siti

benvenuta!

anche a me piacciono i chihuahua solo che adesso devo per prima far crescere bene Yoghi-il mio labrador di 9 mesi..quando diventerà adulto prenderò anch'io un chihuahua :P

io sono di Pavia quindi abbastanza vicino a Milano..

so che a Cremona c'è l'allevamento Techichi e poi un'altro a Cremona si chiama Piccoli Topolini prova a sentire li!

mi potresti mandare i siti che hai visto in Lombardia? quello a Pavia???

[/quote

a me nn piacciono entrambi..........gusti miei....poi magari c'è chi pensa diversamente!!!!! :bigemo_harabe_net-134::bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi hanno risposto 2 allevamenti: del passo del turchino ne avranno disponibili fra 2 mesi a 1200 euro, mentre quello di cremona allevamento della dolce mela hanno solo a pelo corto a partire da 1400. gli altri ancora nn mi hanno risposto.. x me 1400 sono un po' cari.. al limite provo con roma. voi cosa dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...