Vai al contenuto

Cercasi Compagno Di Giochi


alicecilia

Recommended Posts

Buongiorno a tutti... ho un piccolo problema. Alice (zwergpinscher di quasi 3 mesi) fa scappare ogni cane che incontriamo... Mi spiego meglio: quando la porto al parco e vede un altro cane, di qualunque taglia esso sia, corre verso di lui scodinzolando, con le orecchie basse, per giocare ma sembra che ogni cane sia spaventato dalla sua troppa esuberanza... scappano tutti con la coda tra le gambe... Vorrei incontrasse un cucciolo vivace quanto lei per giocare insieme ma pare non ce ne siano!!! Come faccio per farla socializzare se se ne vanno tutti?!?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, vaccinazioni fatte... Ho iniziato a portarla fuori perchè non voglio diventi una beghetta isterica... chiaramente ho prima sentito il parere veterinario...

So che i cani adulti molto spesso sono infastiditi dai cuccioli (ho anch'io due cani adulti)... quello che mi stupisce è che lei riesca a metterli in fuga...

Link al commento
Condividi su altri siti

quello che mi stupisce è che lei riesca a metterli in fuga...

ahahah poverino, è normale altrimenti sarebbero costretti a morderlo... per metterlo in riga. e si vede che i tuoi cagnoloni sono troppo buoni... la mia l'avrebbe già messo in riga, è troppo dominante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...