trottola Inviato Gennaio 8, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 8, 2007 Infatti io volevo aprire un topic come questo ieri ma ho lasciato perdere ...... Comunque , a mé mi é capitato che prendo dei pesci ma li ho sempre curati benissimo ma dopo 7 o 8 mesi muoiono!!! Ne ho avuti .... 4 o 5 non mi ricordo bene. Prencer scusate... qua si sta parlando di una morte assurda.. di una morte di un cane dovuto ad un amo da pesca. i pesci son assai diversi dai mammiferi... prencer inoltre SCRIVI IN ITALIANO!! non si capisce nulla. Sam..Prencer non è italiana vive in Svizzera mi pare..vive mi sembra nel Ticino,dove si parla anche italiano ma non penso un italiano come il nostro,e penso che non abbia ben capito la discussione.. un bacio a smi&zak,con il sincero augurio che tu riesca a superare il dolore della perdita di Pedra.. ciao! Scusate l'OT ma io abito in Ticino e qui si parla l'italiano esattamente come in Italia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Gennaio 8, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 8, 2007 Infatti io volevo aprire un topic come questo ieri ma ho lasciato perdere ...... Comunque , a mé mi é capitato che prendo dei pesci ma li ho sempre curati benissimo ma dopo 7 o 8 mesi muoiono!!! Ne ho avuti .... 4 o 5 non mi ricordo bene. Prencer scusate... qua si sta parlando di una morte assurda.. di una morte di un cane dovuto ad un amo da pesca. i pesci son assai diversi dai mammiferi... prencer inoltre SCRIVI IN ITALIANO!! non si capisce nulla. Sam..Prencer non è italiana vive in Svizzera mi pare..vive mi sembra nel Ticino,dove si parla anche italiano ma non penso un italiano come il nostro,e penso che non abbia ben capito la discussione.. un bacio a smi&zak,con il sincero augurio che tu riesca a superare il dolore della perdita di Pedra.. ciao! Scusate l'OT ma io abito in Ticino e qui si parla l'italiano esattamente come in Italia. non preoccuparti anzi grazie per l'informazione..allora forse ho capito male io..o non so..! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sabry77 Inviato Gennaio 9, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 9, 2007 Smi.....mi spiace davvero tanto! So cosa significa perdere un cane ed è un dolore che non passerà mai. E poi pensare che sia stato uno stupido amo ad ammazzarla fa salire davvero l'angoscia e il nervoso..... So che stai male ma cerca di riempire il vuoto che ti ha lasciato con tutti i bei ricordi che ti ha donato in tutti questi anni.... Stai su.... Sabry Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora