Vai al contenuto

Addio Pedruzzola


smi&zak

Recommended Posts

ciao a tutti io scrivo nella sezione dedicata ai cavalli essendo la mia occupazione e passione.voglio raccontare di uno spiacevole fatto accaduto alla mia cagnetta pedra però.la settiamana scorsa,durante una passeggiata su una spiaggia però ingoia un amo di grandi dimenzioni.il giorno seguente la trovo morta in giardino chiamo il veterinario che mi dice che nn c'è niente da fare.degli 8 anni trascorsi insieme mi rimangono solo i suoi ricordi e quell'amo da pesca.l'ho scritto perchè sentivo il desiderio

di raccontarlo a qualcuno.se avete brutte esperienze come la mia scrivete pure

grazie.

emilio

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,

ti capisco benissimo, ho vissuto un esperienza simile alla tua, ma non per colpa di cose "esterne" ma per una malattia purtroppo che mi ha portato via uno dei miei cani un anno e mezzo fa... un cane che aveva appena 3 anni e mezzo.

quindi capisco me ti senti e come stai... ti sono vicina con tutta la mia comprensione e amore per gli animali.

mi spiace tanto....

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,mi spiace tanto per la tua Pedra...io non ho avuto esperienze simili,o alemno non con i cani...ne ho avute però tante con i miei gatti,una micia è morta per avvelenamento e un'altra è stata investita da un auto per strada..esperienze terribili..e immagino quanto deve essere doloroso perdere un cane che era con te da 8 anni...quando capiterà a me con i miei tesori non so come reagirò..

un abbraccio..

e l'augurio che il 2007 e il tuo cavallo e il tuo niglio possano aiutarti sempre più a superare il dolore che questa tremenda perdita ti ha comportato..

ciao..

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace tantissimo per la tua Pedra...poi sapere che è morta per colpa di un maledetto amo fra proprio crescere la rabbia!!!! immagino quanto ti manchi....se riesci perchè non posti qualche suo foto, così possiamo vederla. Un abbraccio

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace davvero tanto per la piccola, purtroppo in questi casi non ci sono parole..... ti sono vicina, un bacio! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

nn me ne sono accorto perchè io vado su un pezzetto di psiaggia dove la lascio libera ma la controllo,è che nn avevo mai pensato che sarebbe potuta succedere una cosa simile.il prima possibbile vi mostro delle foto,era un incrocio fra un labrador e un maremmano.era bellissima!!!mi manca!!! :bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti io volevo aprire un topic come questo ieri ma ho lasciato perdere ......

Comunque , a mé mi é capitato che prendo dei pesci ma li ho sempre curati benissimo ma dopo 7 o 8 mesi muoiono!!! :bigemo_harabe_net-102:

Ne ho avuti .... 4 o 5 non mi ricordo bene.

Prencer

Link al commento
Condividi su altri siti

nn me ne sono accorto perchè io vado su un pezzetto di psiaggia dove la lascio libera ma la controllo,è che nn avevo mai pensato che sarebbe potuta succedere una cosa simile.il prima possibbile vi mostro delle foto,era un incrocio fra un labrador e un maremmano.era bellissima!!!mi manca!!! :bigemo_harabe_net-102:

doveva essere davvero splendida!immagino quanto ti manchi e quanto sia difficile per te riuscire a superare questo dolore..spero che tu riesca a trovare la forza necessaria x andare avanti e superare anche un momento tremendo come questo..

spero che riesci a sentire vicini tutti noi del forum!

un bacio grande! :bigemo_harabe_net-146:

Infatti io volevo aprire un topic come questo ieri ma ho lasciato perdere ......

Comunque , a mé mi é capitato che prendo dei pesci ma li ho sempre curati benissimo ma dopo 7 o 8 mesi muoiono!!! :bigemo_harabe_net-102:

Ne ho avuti .... 4 o 5 non mi ricordo bene.

Prencer

prencer..anche io quando ero piccola avevo dei pesci rossi che morivano sempre perchè saltavano fuori dalla bolla,ora ne ho 2 e li tengo nella fontana e stanno benone..podarsi che i tuoi muoiano perchè gli dai troppo cibo..è molto probabile,l'ho sentito spesso..

un bacio! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti io volevo aprire un topic come questo ieri ma ho lasciato perdere ......

Comunque , a mé mi é capitato che prendo dei pesci ma li ho sempre curati benissimo ma dopo 7 o 8 mesi muoiono!!! :bigemo_harabe_net-102:

Ne ho avuti .... 4 o 5 non mi ricordo bene.

Prencer

scusate... qua si sta parlando di una morte assurda.. di una morte di un cane dovuto ad un amo da pesca. i pesci son assai diversi dai mammiferi... prencer inoltre SCRIVI IN ITALIANO!! non si capisce nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sam, credo che Prencer non sia italiana...... :bigemo_harabe_net-134: e forse non ha letto bene la discussione, visto che come hai fatto notare tu si sta parlando del dolore per la perdita di un cane che per colpa dell'ingestione di un amo da pesca non può più ricevere e donare il suo amore....

Spero che riuscirai a farci vedere le foto, doveva essere davvero bellissima e non farti colpe che non hai, purtroppo può succedere a chiunque che il proprio cane ingerisca qualcosa di letale....pensa che dove abito io c'è un "idiota" che ha buttato molto probabilmente un boccone ad un cane con una sostanza che le ha provocato una grave dissenteria per oltre un mese....infatti da allora quando i miei cani sono in giardino non li perdo d'occhio!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti io volevo aprire un topic come questo ieri ma ho lasciato perdere ......

Comunque , a mé mi é capitato che prendo dei pesci ma li ho sempre curati benissimo ma dopo 7 o 8 mesi muoiono!!! :bigemo_harabe_net-102:

Ne ho avuti .... 4 o 5 non mi ricordo bene.

Prencer

scusate... qua si sta parlando di una morte assurda.. di una morte di un cane dovuto ad un amo da pesca. i pesci son assai diversi dai mammiferi... prencer inoltre SCRIVI IN ITALIANO!! non si capisce nulla.

Sam..Prencer non è italiana vive in Svizzera mi pare..vive mi sembra nel Ticino,dove si parla anche italiano ma non penso un italiano come il nostro,e penso che non abbia ben capito la discussione..

un bacio a smi&zak,con il sincero augurio che tu riesca a superare il dolore della perdita di Pedra..

ciao!

:bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

vi ringrazio tutti,e comunque la colpa è mia non ho sorvegliato pedra a sufficenza.uff non riesco nemmeno a dormirci sopra,questi giorni sto dormendo veramente poco.

Toglietelo dalla testa che la colpa è tua!!! è successo, poteva accadere a chiunque, anche a me....solo ora che ho letto la triste storia della tua patatina so che può esserci questo pericolo su una spiaggia, prima non ci avevo mai pensato...ma i pericoli sono ovunque, anche per strada può esserci qualche stupido che sparge veleno o lumachicida, tu non ti accorgi che lo leccano ed è finita!!!! quindi, ripeto, non farti colpe che non hai!!! per mettere le foto devi aprire un album su yahoo, poi fare la condivisione e poi vai nel tuo profilo e lì lo inserisci....(non chiedermi come perchè non mi ricordo più)!!!bacini :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

per mettere le foto devi aprire un album su yahoo, poi fare la condivisione e poi vai nel tuo profilo e lì lo inserisci....(non chiedermi come perchè non mi ricordo più)!!!bacini

:bigemo_harabe_net-163:

vai qui http://login.yahoo.com/config/login?&....m/&.intl=it

registrati e segui le indicazioni che ti da, poi rendi l'album pubblico e non privato altrimenti le vedi solo tu...

Link al commento
Condividi su altri siti

vi ringrazio tutti,e comunque la colpa è mia non ho sorvegliato pedra a sufficenza.uff non riesco nemmeno a dormirci sopra,questi giorni sto dormendo veramente poco.

ma che colpa tua??!!è stato un incidente,non angosciarti ancor di più!non vedo l'ora di vedere le foto! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...