Vai al contenuto

Cricetina Forse In Gravidanza!


piccicicci

Recommended Posts

Allora.. avevo 2 criceti russi.. un maschio e una femmina.. 2 giorni fa ho trovato il maschio morto, con la pancia aperta e la femmina che lo mangiava. Alcuni mi hanno detto che è perchè lei è incinta e così ha ucciso il maschio, lei è sempre stata un pò scontrosa, era anche difficile prenderla, però da quando il maschio è morto è diciamo più dolce, si fa prendere!ho letto che a volte si nota la gravidanza solo negli ultimi giorni, c'è un modo x scoprirlo un pò prima?e se nascessero i cuccioli, come mi devo comportare? grazie mile!

Link al commento
Condividi su altri siti

allora..

anch'io ho due criceti russi e la fammina ha già avuto 3 cucciolate..

se ha mangiato il maschio vuol dire che non le hai dato il cibo giusto in gravidanza:

molto parmigiano e verdura fresca,se possibile anche dell'uovo alla cocque..

per quanto riguarda come notare se la cricetina è incinta io faccio due cose:

1-il maschio tenta di accoppiarsi tutte le volte che può quindi passerà tutto il pomeriggio ad accoppiarsi con la femminuccia.

2-se non sono sicura che sia incinta aspetto due giorni e schiaccio molto delicatamente la pancia:se è un po' durina ci sono i cucciolotti!!!

kyrin

ah dimenticavo!

per quanto riguarda come comportarsi:

1-dai alla femmina del materiale per costruirsi una cuccetta

2-alla nascita devi lasciar fare a lei SENZA TOCCARE nulla

3-i cuccioli all'inizio staranno nella cuccia con la madre senza uscire mai (a parte per sbaglio), non cercare assolutamente di tirarli fuori per vedere se stanno bene:se un cucciolo dovesse morire la femmina lo butterà fuori dalla cuccetta

4-limitati ad osservare per le prime due settimane,poi potrai toccare i cucciolotti pucciosi!!!

buona fortuna!

Link al commento
Condividi su altri siti

anche la mia lo faceva..mi beccavo certi mozzichi...

comunque se è incinta si vede benissimo ad occhio nudo:la mia era diventata il doppio (ci credo con 7 cucciolotti!!)

comunque prova ad accarezzare i fianchi:se sono un po'durini e arrotondati...AUGURI!!!

fammi sapere.

:bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono novità Picci?

La mia Pepe che ha partorito il 16 dicembre quando era incinta non si vedeva per niente!

Pensa che solo 2 giorni prima del parto aveva la pancia grossissima e ancora giorni prima era molto nervosa e quando avvicinavo la mano verso di lei mostrava i denti e sembrava volesse mordermi....

E sorpresa...dopo 2 giorni ho scoperto che aveva partorito!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...