federica n. Inviato Dicembre 28, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 28, 2006 vi prego non so proprio come fare madevo consegnarla entro il 5 gennaio e poi non voglio fare brutta figura con i miei compagni, anche se loro hanno 1 anno in + però!!! il punto e che non so proprio da dove cominciare AIUTOOOOO!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cecy Inviato Gennaio 26, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 26, 2007 nono ho capito quello che devi consegnare! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ele Inviato Gennaio 26, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 26, 2007 Non sapevo che per il brevetto ci volesse una tesi! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federica n. Inviato Gennaio 26, 2007 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 26, 2007 ma è stata la mia istrutrice a dirmi che dovevanmo fare una sprcie di tesi. comunque il 24/02 ho l'esame pratico!!! e mi stanno torturando perchè non hanno ancora fissato la data della prova sulle malattie!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts