NINA101077 Inviato Gennaio 5, 2007 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 5, 2007 pure oggi lo ha fatto di portare giu' la testa... non lo fa di scatto, lo fa pian piano come se non volesse farsi beccare. la mia istruttrice mi ha detto di mettere con forza le gambe e alzare i pugni... l'ho fatto ma un piao di volte ha iniziato a trottare... uff. poi dopo la lezione, ho pensato bene di liberarlo un po nel coperto per farlo sgranchire a modo suo e sapete che ha fatto... subito a terra per due bei ruzzoloni... e io pulisco... una volta alzato mi ha guardato immobile come per dire... non mi porti dentro che ho fame? mannaggia a lui... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eloin Inviato Gennaio 8, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 8, 2007 Una domanda, una curiosità più che altro, perchè non so girare cavalli alla corda, lì dove vado io l'ho visto fare solo all'istruttrice, anche se devo dire che mi piacerebbe molto imparare. Per far "sfogare" un poco il cavallo, magari prima di una lezione perchè è un paio di giorni che non viene montato, conviene metterlo al paddok una mezzoretta, o si può anche farlo girare alla corda? E in questa secoda ipotesi, cosa si dovrebbe fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eloin Inviato Gennaio 8, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 8, 2007 poi dopo la lezione, ho pensato bene di liberarlo un po nel coperto per farlo sgranchire a modo suo e sapete che ha fatto... subito a terra per due bei ruzzoloni... e io pulisco... una volta alzato mi ha guardato immobile come per dire... non mi porti dentro che ho fame? mannaggia a lui... Uh questo non l'avevo letto... troppo buffo Penso a volte che ai cavalli non piaccia tantissimo stare sempre pulitissimi ghgh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NINA101077 Inviato Gennaio 8, 2007 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 8, 2007 girarlo alla corda nn è difficile, dipende pero' se il cavallo lo sa fare... io nn sapevo farlo ho chiesto ad un'amica e lei mi ha insegnato... è utile saperlo fare... con il mio è meglio girarlo alla corda xche' se lo lascio libero non fa niente ne corre ne fa il matto anzi si rotola e basta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora