gechina Inviato Dicembre 28, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 28, 2006 ciao... mi sn resa conto di avere ancora un sacco di domande da fare!!! spero di non stressarvi troppo... volevo sapere se un leo può vivere con un ciliatus(con l'ambiente del ciliatus) ... ho visto in un negozio che facevano vivere insieme un leo, un tokay, un vitato e un geco del madagascar... non mi sembrava una cosa tanto giusta da fare ... voi che ne dite? ciao e grazie!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Dicembre 29, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 29, 2006 ciao, guarda dall'alto della mia inesperienza ti dico, che secondo me non è un bene mettere dei gechi di specie diverse in un unico terrario... il negoziante fa i suoi interessi e piu animali ha da esporre e meglio è, attira piu gente. io avevo 3 gechi leopardini, ma non me ne occupavo io perchè di rettili non è che sia una cima... ma da quel che vedevo, c'erano in un unico terrarietto 3 gechi ma della stessa specie... poi quando è arrivato un tokai, è stato messo da solo, perchè mordeva. di piu non so. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JOHNKENDO Inviato Dicembre 29, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 29, 2006 in ogni caso è sempre sconsigliato mettere nella stessa teca rettili/anfibi di specie diverse... sn animali delicati ed hanno bisogno del loro terrario senza ulteriori stress... i negozianti non danno molto conto a queste cose.. non prendere esempio da loro.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raptor80 Inviato Settembre 5, 2007 Segnala Share Inviato Settembre 5, 2007 Ciao..innanzitutto il leopardino ha parametri di umidità e di ambientazione diversi da un ciliato..il ciliato necessita di umidità molto maggiore e di un terrario sviluppato in altezza con molte piante e rametti..Ciò che hai visto in negozio purtoppo è causa di molta ignoranza..soprattutto sè si mette un to-kay con altre specie più piccole e meno aggressive...ogni animale ha il suo ambiente in natura, e deve essere rispettato anche in cattività. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora