Vai al contenuto

è Arrivato Un Altro Puzzolo (deliriooooo)e Ho Le Foto


somo

Recommended Posts

Gente ieri è arrivato Spillo!!! Si lo so che il primo deveva chiamarsi così ma alla fine è diventato Musty, e il nome spillo la preso il piccolo Blaze che è arrivato ieri. Ero un po preoccupato che potessero nn andare d'accordo, ma tranquilli vanno d'accordissimo (anche troppo).

Bene in 2 minuti ho capito che adesso sarà un vero delirio con due scalmanatissimi puzzoli per casa, ma anche che nn mi annoierò un attimo, vederli giocare è troppo divertente, e poi con il tempo la convivenza diventera più facile.

A parte questo sono troppo contento, in poco tempo (il primo ce l'ho da una ventina di giorni)mi sono reso conto che i fury sono animali molto impegnativi, ma anche divetentissimi affettuosi e strasimpatici e si sanno meritare l'impegno che devi metterci quotidinamente

http://www.mypixmania.com/it/it/album-foto..._album=4802980#

Link al commento
Condividi su altri siti

io ancora nn le vedo!!!!!!!parlami dei tuoi fury io vorrei farmene uno per agosto...... :bigemo_harabe_net-146:

nn so perche ste maledettissime foto nn si vedono...

Cmq sui fury che dire... sono divertentissimi e ti riempiono la giornata, ci vuole davvero un secondo ad affezzionarti. Certo sono un po impegnativi, ma ne vale davvero la pena.

Poi con loro davvero nn ti annoi mai, soprattutto se come me ne hai 2, nn fanno altro che giocare mordersi e inseguirsi oltre logicamente ad infilarsi in qualsiasi pertugio possibile ( a beh questo quando nn dormono, attivita che occupa la stra maggior parte della loro giornata).

Quindi consiglio se puoi prenderlo fallo, l'unica cosa metti in preventivo che dovrai dedicargli molto tempo soprattutto se ne prendi uno solo, perche soffrono molto la solitudine, e nn pensare che sia un animale da gabbia... preparati a spendere un po tra veterinario e cibo, ma anche a farti tante tante risate...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...