Vai al contenuto

Vorrei Una Tarta.


Prencer

Recommended Posts

Ciao !!!

Ragazzi , vorrei tanto una tarta. ma ho gia 10 calop. e 1 colombo , magari fra un po`anche un cavallo !

Ma io vorrei avere diversi animaletti da amare tanto tanto e vorrei avere l`esperienza con una tarta. di terra !

Volevo chiedervi un paio di domande cosi mi consigliate :

La tartaruga da tanto da fare ?

La tartaruga ha un alimentazioni specifica ?

La tartaruga é un animale pulito ?

La tartaruga fa compagnia ?

La tartaruga puo`convivere con altri animali ?

Tanto per cominciare :lol:

Non sono esperta !!!

Ciao ciao

Prencer

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,

intanto vorrei dirti che non è saggio avere troppi animali..

perchè ogni animale ha bisogno delle sue cure e delle sue attenzioni.. io credo che può bastare quello che gia hai.. ma se sei sicuro di essere in grado di poter tenere anche una tartaruga di terra...risponderò alle domande

(nn hai specificato la specie della tarta quindi parlerò in generale)

1.la tartaruga di terra è un animale che nn richiede troppe cure ma ha bisogno di cibo fresco almeno una volta ogni due giorni...

2la tartaruga ovviamente come ogni animale ha la sua alimentazione specifica...(normalmente la dieta dele tartarughe di terra e completamente erbivora)

3. (nn hai specificato se la vuoi tenere in giardino o in terrario)

la tartaruga nn e comunque un animale sporco però se tenuto in terrario ha bisogno di pulizia giornaliere per rimuovere eventuali feci..

4. cosa intendi per compagnia? sicuramente nn ti fa le feste quando ti vede:-)però se la tieni bene potresti anke passare il resto della tua vita con lei ...vivono assai:-)

5. nn e consigliabile la convivenza con altri animali in nessun caso anche se la tartaruga e abbastanza calma e tranquilla ... e se è adulta ha ben pochi rivali(della sua stessa stazza)

spero di esser stato utile

ciao ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille !!!