Vai al contenuto

Macaco O Bertuccia


marcello

Recommended Posts

ciao.

per le scimmie in generale ti dico che per LEGGE E' VIETATO, se qualcuno l'avesse è solo perchè ce l'ha da prima che venisse fuori la legge che vietasse la detenzione, altrimenti è illegale e c'è l'arresto immediato con sanzioni salatissime per la detenzione di specie protetta.

qeusto è quello che so.

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo è vietato per legge...

ti dico, moltissimi anni fa conoscevo una coppia di persone che ne aveva una, non ricordo quale ma era la classica scimmietta piccina forse era una bertuccia, l'avevano molto tempo prima che venisse fuori la legge sulla detenzione, la piccina si era innamorata del marito della signora, e letteralmente menava la moglie ogni volta che poteva, e che si avvicinava al marito perchè gelosa... tanto che poi l'han dovuta dare via... ora non so che fine abbia fatto son passati cosi tanti anni, io ero addirittura piccina...

comunque sia, dì alla tua amica che non puo tenerla, se vuole delle informazioni magari piu dettagliate dille di telefonare alla forestale e lì le sapranno dire tutto per filo e per segno, dille che però le cimmiette sono molto dispettose... e non le conviene..

ciao e buon natale anche se in ritardo... va beh dai, buon capodanno in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Le scimmie sono ASSOLUTAMENTE ILLEGALI e poi sarebbe una tristezza vedere un animale da foresta, vivere in un'appartamneto. Una volta anchio volevo una scimmia, ma poi ho capito qual'era la cosa giusta____

Link al commento
Condividi su altri siti

Le scimmie sono ASSOLUTAMENTE ILLEGALI e poi sarebbe una tristezza vedere un animale da foresta, vivere in un'appartamneto. Una volta anchio volevo una scimmia, ma poi ho capito qual'era la cosa giusta____

Questo vale anche per i furetti e per tutti gli animali intelligenti.

Comunque le scimmie sono illegali perché - se non sbaglio - inserite nell'elenco degli animali pericolosi.

Si possono detenere solo se si hanno strutture adeguate e si ha uno zoo o un bioparco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le scimmie sono ASSOLUTAMENTE ILLEGALI e poi sarebbe una tristezza vedere un animale da foresta, vivere in un'appartamneto. Una volta anchio volevo una scimmia, ma poi ho capito qual'era la cosa giusta____

Link al commento
Condividi su altri siti

Le scimmie sono ASSOLUTAMENTE ILLEGALI e poi sarebbe una tristezza vedere un animale da foresta, vivere in un'appartamneto. Una volta anchio volevo una scimmia, ma poi ho capito qual'era la cosa giusta____

Link al commento
Condividi su altri siti

Le scimmie sono ASSOLUTAMENTE ILLEGALI e poi sarebbe una tristezza vedere un animale da foresta, vivere in un'appartamneto. Una volta anchio volevo una scimmia, ma poi ho capito qual'era la cosa giusta____

Link al commento
Condividi su altri siti

Le scimmie sono ASSOLUTAMENTE ILLEGALI e poi sarebbe una tristezza vedere un animale da foresta, vivere in un'appartamneto. Una volta anchio volevo una scimmia, ma poi ho capito qual'era la cosa giusta____

Link al commento
Condividi su altri siti

Le scimmie sono ASSOLUTAMENTE ILLEGALI e poi sarebbe una tristezza vedere un animale da foresta, vivere in un'appartamneto. Una volta anchio volevo una scimmia, ma poi ho capito qual'era la cosa giusta____

Link al commento
Condividi su altri siti

Le scimmie sono ASSOLUTAMENTE ILLEGALI e poi sarebbe una tristezza vedere un animale da foresta, vivere in un'appartamneto. Una volta anchio volevo una scimmia, ma poi ho capito qual'era la cosa giusta____

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...