Vai al contenuto

I Nostri Pazzi Pappagalli Descrizione Dei Loro Comportamenti Strani &

Prencer
 Share

Recommended Posts

Ciao

Che ne dite di descrivere cosa fanno i ostri uccellini dei loro comportamenti stranissimi ?

Ok comincio io raga. :bigemo_harabe_net-134:

Allora ...

Inizio con il papa`di tutti : si chiama Mitu`, io ho sempre su una collana e quando viene da mé sta sul bordo della maglitta vicino al collo e comincia a pinsettare la collana ! Non mi piace tanto .....

Poi la mamma di tutti : lei si chiama Beauty , mangia il mure per fare le uova poi rosicchia le pantofole di mia mamma e ono quasi tutte mangiate .... Questo é forte .... :bigemo_harabe_net-130:

Poi con una femmina : si chiama Quikky , é lunatica ...... poi si nasconde in posti buoi non lo so questo ... :bigemo_harabe_net-178:

Altri : Pino e Bianca sono una coppia appena sposata ! Bianca é un po`selvatichetta ma Pino é molto domestico e parla !

Poi c`é : Micky ha un carattere molto duro e un po selvatico anche lui ! ma becca .. a parte che parla molto !!!

In fine c`é : Maryon , non é il massimo ancxhe lui ma é afettuoso come calop.! Pero becca un po`!

Ah dimanticavo : il piccolo di 4 o 5 sett. non gli ho ancora dato il nome ma é affetuosissimo , e timido !!!

E io vostri pappa ?

Dai fatevi avanti raga .

Prencer

Link al commento
Condividi su altri siti