Prencer Inviato Dicembre 23, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 23, 2006 Ciao Nella mia scuola é venuta la federazione cinofila ticinese ! Ci hao spiegato come comportarsi con cani che non si conosce , cosa non fare , cosa fare ecc... Questa attivita`é giusta ? Prencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabia185 Inviato Dicembre 23, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 23, 2006 Credo lo sia, credo che ogni attività che ti insegna qualcosa sia utile. Comunque anche io vorreisapere quali sono i comportamenti da tenere con una cane che non si conosce per potersi avvicinare e magari aiutarlo senza rischiare di trovarselo attacati ad una gamba ehehehehe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aaka Inviato Dicembre 24, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 24, 2006 E' senza dubbio stata una bellissima iniziativa, poichè quasi tutti i problemi che abbiamo con i nostri cani e tutte le catastrofi che si sentono in giro sono frutto del nostro sbagliato (se non sbagliatissimo) modo di comunicare con loro....se ti va facci un riassunto di quello che ti hanno spiegato, cosicchè chi ancora non lo sa possa imparare e chi invece è un esperto possa valutare....ma che scuola fai? Da me non hanno mai preso certe iniziative.... Bacini... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora