Vai al contenuto

Areatore


stevecavio

Recommended Posts

salve,lo so,sono un fissato,comunque ho voglia di fare le cose per bene,

come detto in un altro topic volevo iniziare un allevamento di artemie,così,per curiosità.

ho tutto il necessario,tranne una cosa,l'areatore per l'ossigeno,lì per lì all'inizio mi sono spaventato,pensando ai costi esorbitanti di un aggeggino,per poi cosa?dare aria a dei gamberetti....comunque ho visto un po' cosa c'era in giro,e mi sono sorpreso,ci sono on-line areatori a 5 euroO_O

sarebbe il massimo,a me serve un areatore poco potente,e con quel prezzo mi sembra proprio indicato.

però mi è sorto un dubbio,non essendo un genio nelle strumentazioni per acquario,non è che per areatore intendono qualcos'altro?nel senso,a me serve quell'aggeggio che fa bolle,nient'altro.

http://www.acquaingros.it/areatoriedaccess...2daa949345d0536

scusate per il post e le domande stupide :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai il filtrino nella vaschetta?? Se si, metti un'adattatore per ossigenare all'uscita del filtrino, si trovano facilmente nei negozi di acquariofilia, e con la stessa uscita dell'acqua ossigenerai la vaschetta..io lo faccio per la schiusa delle uova dei miei pesciotti, eviterai di prendere una pompa, a parte che piccole per il caso tuo non credo che esistano..

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora cerca un aereatore a basso consumo e litraggio, ci sono e non costano molto..io però andrei in negozio, non mi fido degli acquisti on-line, devo vedere il prodotto dal vivo..

Link al commento
Condividi su altri siti

ok,l'ho preso(non on-line),molto carino,semplice sia come struttura che come funzionamente ed economico(13 eypo mi pare,e il negoziante mi voleva rifilare uno da 27 euro sostenendo che fosse il più economico e meno potente del negozio-_-).

poi considerando che le mie uova di artemia hanno circa un anno e mezzo e non le ho mai messe in frigorifero,ne ho prese delle altre(un po' anonima la scatoletta ma con tanto di avvertenza "mangime non ad uso umano" :D ).

insomma,ho tutto,adesso aspetto qualche ora per far evaporare cloro e metalli pesanti dall'acqua di rubinetto,un po' di sale,un po' di bicarbonato e metto le artemie,poi vi faccio sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...