Vai al contenuto

Non Regalare Animali !


Prencer

Recommended Posts

Ciao

Mi domando sempre : certi chiedono ti regalare un animale ma se non ha il posto ? se non ha le sue neccessita `?

Per mé non é giusto regalare animali cosi`, sé uno lo vuole deve vedere bene dove tenerlo , quenti soldi ha per lui , quanto é grande ,....

Non vi pare ?

Ciao

Prencer

Link al commento
Condividi su altri siti

certi chiedono ti regalare un animale ma se non ha il posto ? se non ha le sue neccessita `?

se uno lo prende vuol dire che il posto ce l'ha scusa eh... e per le necessità idem come sopra.

sé uno lo vuole deve vedere bene dove tenerlo , quenti soldi ha per lui , quanto é grande ,....

idem come ho già detto... i soldi se decide uno di prenderlo, penso che se li faccia i conti no??

Link al commento
Condividi su altri siti

io credo che purtroppo le proprie disponibilita cambiano e quindi delle volte ci ritroviamo a regalare degli animali con grande dispiacere...

non penso che una persona possa regalare un animale solo perche si è stufato di esso come se fosse un gioccatolo....purtroppo queste esistono però...ma tante volte credo che non dipenda da noi se la nostra situazione economica e per altri motivi non riusciamo più a tenere un animale!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...