Prencer Inviato Dicembre 22, 2006 Segnala Inviato Dicembre 22, 2006 Ciao Mi domando sempre : certi chiedono ti regalare un animale ma se non ha il posto ? se non ha le sue neccessita `? Per mé non é giusto regalare animali cosi`, sé uno lo vuole deve vedere bene dove tenerlo , quenti soldi ha per lui , quanto é grande ,.... Non vi pare ? Ciao Prencer
samantha Inviato Dicembre 22, 2006 Segnala Inviato Dicembre 22, 2006 certi chiedono ti regalare un animale ma se non ha il posto ? se non ha le sue neccessita `? se uno lo prende vuol dire che il posto ce l'ha scusa eh... e per le necessità idem come sopra. sé uno lo vuole deve vedere bene dove tenerlo , quenti soldi ha per lui , quanto é grande ,.... idem come ho già detto... i soldi se decide uno di prenderlo, penso che se li faccia i conti no??
Prencer Inviato Dicembre 24, 2006 Autore Segnala Inviato Dicembre 24, 2006 Ma a mé una mia amica mi ha chiesto di regelargli un pappagallino ma mi ha detto che la sua casa é piccola !!!
anddry Inviato Dicembre 24, 2006 Segnala Inviato Dicembre 24, 2006 io credo che purtroppo le proprie disponibilita cambiano e quindi delle volte ci ritroviamo a regalare degli animali con grande dispiacere... non penso che una persona possa regalare un animale solo perche si è stufato di esso come se fosse un gioccatolo....purtroppo queste esistono però...ma tante volte credo che non dipenda da noi se la nostra situazione economica e per altri motivi non riusciamo più a tenere un animale!!!
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora