Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Oggi è l'ultimo giorno che mi collego al forum, quindi colgo l'accasione per fare

tantissimi auguri di buon natale e felice anno nuovo a tutti gli utenti

ci si rivede... anzi rilegge l'anno prossimo!!!

Eccovi qualche foto carina di Sade in versione natalizia:

"buone feste"

Sade 1

Sade 2

Inviato

tantissimi auguri a tutti voi...che bello il tuo cane ...al mio mostro per mettergli il cappello natalizio ho dovuto approfittare mentre dormiva!!! ed era un po' rimbambito..............AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!

Inviato

Buone feste a tutti!

Il tuo cagnone è bellissimo! poi in versione natalizia ha subito un'aria da duro, ma poi il cappello lo addolcisce all'inverosimile! bellissimo :bigemo_harabe_net-122::D

Inviato

AUGURI MIK E A TUTTI VOI DI BUONE FESTE!!!!!!!

Bacini..... :bigemo_harabe_net-146:

Inviato

buone feste a tutti anche da parte mia e di Artù!!!

Sereno e felice Natale a tutti!!!! E buon anno!!!!!!!!!! :bigemo_harabe_net-146:

Inviato

Anche da mé un buon natale e felice anno nuovo a tutti voi !!!

Ma perché é l`ultimo giorno che ti colleghi con il forum ? :bigemo_harabe_net-102:

Queste cose mi rattristano molto!!!

Inviato

Finalmente sono tornata dopo qualche mese di assenza mi siete mancati Tanti auguri Mik di Buon Natale e Felice Anno.... fantastico Sade col cappellino natalizio :D BUON NATALE a tutti anche da parte di Baby :bigemo_harabe_net-146:

Inviato
BUON NATALE E BUON ANNO A TUTTI!!!!!!da parte mia della Kora e di Michi!!! :bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146:
Inviato

Tantissimi auguri Micaela.....e tantissimi auguri a tutti quelli del forum.....speriamo che siano davvero delle belle feste!

E' troppo forte Sade con il cappellino...ahahah :bigemo_harabe_net-163:

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...