gechina Inviato Dicembre 20, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 20, 2006 Intanto ciao!!! dico subito che avrei bisogno di una risposta rapida per risolvere il mio problemino.... succede spesso che in casa mia, quando tutti andiamo a dormire e attachiamo l'allarme( che è molto forte e è situato molto vicino al terrario) il gatto lo faccia scattare perchè magari si è nascosto sulle scale al posto di essere dentro.... il rumore provocato dall'allarme puo rovinare l'udito del mio leo? mi sono accorta di aver fatto un discorso un po confuso, ma spero che capiscano tutti! Ho bisogno di risp per prendere provvedimenti magari spostando il terrario.... ciao a tutti e grazie!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JOHNKENDO Inviato Dicembre 21, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 21, 2006 nn saprei dire.. ma se ne hai la possibilità spostarlo e meglio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gechina Inviato Dicembre 21, 2006 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 21, 2006 grazie! avevo pensato anche io a questa soluzione! per caso quello che hai sul immagine è 1 degli silpknot? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Prencer Inviato Dicembre 22, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 22, 2006 Ciao GECHINA Anche se non sono esperta di gechi , non fa nulla ! Ti consiglio di spostarla perché magari puo`contribuire come hai detto te a dei problemi di udito , non si sa`mai .... Il rumore é troppo forte e magari gli disturba , non voglio che il tuo Leo stia male per una cosa del genere. Magari mettilo nella tua camera o in un locale che non si sente fortemente ! Spero di averti aiutato GECHINA Ciao ciao Prencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora