Pink Panther Inviato Dicembre 20, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 20, 2006 Se un cucciolo viene sverminato a 10 settimane invece che a 8 ci sono rischi per la sua salute?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabia185 Inviato Dicembre 20, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 20, 2006 No non credo, anche perchè la sverminazione non va fatta una sola volta, ovvero il mio l'ha fatta 3 volte (se non sbaglio) e nonostante alla prima uscita gli son venuti i vermi. Comunque non ne sono sicura, ma non credo proprio faccia del male averla fatta a 10 settimane, forse sarebbe più rischiosa farla prima delle 8 settimane. ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mondocollie Inviato Dicembre 20, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 20, 2006 Concordo con Fabia 185, non c'è nessun problema se la prima sverminazione è stata fatta con un pò di ritardo, sarà comunque necessario ripeterla, secondo quale marca, esattamente 20 giorni dopo, ad ogni modo il Vet saprà consigliarti al meglio. E' vero che in alcune razze bisogna posticipare la sverminazione perchè potrebbe creare dei problemi (una di queste razze è proprio il collie), mentre in altre si può fare già a 45 giorni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora