Vai al contenuto

Sverminazione


Pink Panther

Recommended Posts

No non credo, anche perchè la sverminazione non va fatta una sola volta, ovvero il mio l'ha fatta 3 volte (se non sbaglio) e nonostante alla prima uscita gli son venuti i vermi.

Comunque non ne sono sicura, ma non credo proprio faccia del male averla fatta a 10 settimane, forse sarebbe più rischiosa farla prima delle 8 settimane.

ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con Fabia 185, non c'è nessun problema se la prima sverminazione è stata fatta con un pò di ritardo, sarà comunque necessario ripeterla, secondo quale marca, esattamente 20 giorni dopo, ad ogni modo il Vet saprà consigliarti al meglio.

E' vero che in alcune razze bisogna posticipare la sverminazione perchè potrebbe creare dei problemi (una di queste razze è proprio il collie), mentre in altre si può fare già a 45 giorni

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...