streghetta_ale Inviato Dicembre 19, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 19, 2006 Ciao! Sapete Rupy, il mio pechinese? Bhè, vorrei fare qualcosa per i suoi dentoni giganti davanti, tipo zanne da elefante al contrario Si può fare niente? Anche perchè credo gli diano fastidio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabia185 Inviato Dicembre 19, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 19, 2006 io non so, ma il veterinario che ti dice? che sono eccessivamente grandi? o che sono nella norma? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aaka Inviato Dicembre 19, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 19, 2006 Ciao!!! Sinceramente non saprei che dirti....non ho mai sentito casi di cani con denti troppo grandi....fallo vedere dal veterinario o al massimo da qualche esperto della razza e poi valuta se è una situazione anormale o meno....! Un bacio al castorino! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Dicembre 20, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 20, 2006 non credo che si possa fare qualcosa quella è una conformazione dentaria ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
streghetta_ale Inviato Dicembre 20, 2006 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 20, 2006 grazie a tutte Comunque il veterinario ancora non l'ha vista, prima volevo un vostro parere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Dicembre 20, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 20, 2006 se davvero dovessero darle noia il veterinario li toglierà(visto che ancora non hanno inventato la "macchinetta x i denti"canina....)ma è ASSOLUTAMENTE NECESSARIO che tu prima consulti il veterinario..... magari è solo un problema di conformazione fisiologica ma io cmq una visita la farei....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
streghetta_ale Inviato Dicembre 20, 2006 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 20, 2006 grazie del consiglio, domani ce lo porto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora