Vai al contenuto

Salve A Tutti

alicecilia

Recommended Posts

Buongiorno a tutti.

Vi presento l'ultima arrivata di 2 mesi. E' un piccolissimo pinscher uscito molto male - credo che nella sua genealogia sia presente un pipistrello o un canguro - però è di una simpatia unica.

Ogni volta che vado in un allevamento mi innamoro sempre dell'esserino più sfigato... Nell'ordine: un pastore tedesco troppo caratteriale per andare a fare esposizioni, un piccolo maltese sordo e questa meraviglia buffa con due orecchie che mi fanno impazzire!

credo di aver sempre fatto scelte giuste in fatto di cani. Anche la piccola è uno spettacolo. Non da alcun tipo di problema: dorme ai piedi del letto nella sua cesta, ha imparato fin da subito a fare pipì sui panni assorbenti, mangia che è un piacere, gioca come una pazza, ha imparato alla perfezione il suo nome e quando la chiamo corre scodinzolando. Discorso a parte riguarda l'escremento solido... Dato che ogni volta che lo faceva sul pavimento lo toglievo subito pulendo per bene la piccola aveva assunto un atteggiamento strano: correva per casa in panico, cercava di nascondersi, lo faceva e subito si voltava per mangiarlo. Con il suggerimento di un addestratore (quello che mi ha aiutato a risolvere i problemi caratteriali del pastore tedesco) ora devo tollerare che la faccia in giro ignorandola completamente. Più avanti, quando lei sarà tranquilla provvederò a insegnarle a sporcare fuori e sul panno.

Ok, non ho suggerimenti da chiedervi. Volevo solo presentarmi e presentare la piccola meraviglia!

http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/cmherista...scd&.src=ph

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao è stupenda se vedi nelle mie foto c'è luna che è molto simile alla tua cucciola. Luna non è mia ma di mia nipote. Pensavamo che un chiwawa ma forse è incrocio con il pincher

:bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146: alla pelosetta

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Pongo: no, il mio PT è un po' particolare ma solitamente funziona che se accetto io il nuovo arrivato va bene anche a lui. Anche se bisogna fare tutta un'opera di convincimento. E' molto più difficile la convivenza con la maltese. Lei proprio non ne vuole sapere di giocare con la piccola. Scappa e si rifugia sul divano... ha un po' paura del tormentino. Il PT invece gira per casa con la piccolina attaccata al suo muso... è un santo!!!

Per Samantha: uscita male nel senso che l'allevatore, qundo mi ha fatto vedere la sua cucciolata, di lei mi ha detto: "guardi, non so da dove sia potuto uscire un cane così da genitori come questi... non vada a dirlo in giro perchè è il disonore dell'allevamento". I suoi fratelli infatti erano uno più bello dell'altro. Ovviamente lo diceva ridendo ma la sua faccia quando gli ho detto "voglio questa" sarebbe stata da filmare. Comunque è stato bravo perchè anche lei come tutti gli altri era dotata di pidigree.

Poi a me lei piace tantissimo. Sono innamorata delle sue orecchie. Non sembra un pipistrello?!?

Presto posto anche le foto degli altri animaletti.

P.s. La piccola ringrazia tutti per i complimenti!

:bigemo_harabe_net-146: a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...