Vai al contenuto

Salve A Tutti


alicecilia
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti.

Vi presento l'ultima arrivata di 2 mesi. E' un piccolissimo pinscher uscito molto male - credo che nella sua genealogia sia presente un pipistrello o un canguro - però è di una simpatia unica.

Ogni volta che vado in un allevamento mi innamoro sempre dell'esserino più sfigato... Nell'ordine: un pastore tedesco troppo caratteriale per andare a fare esposizioni, un piccolo maltese sordo e questa meraviglia buffa con due orecchie che mi fanno impazzire!

credo di aver sempre fatto scelte giuste in fatto di cani. Anche la piccola è uno spettacolo. Non da alcun tipo di problema: dorme ai piedi del letto nella sua cesta, ha imparato fin da subito a fare pipì sui panni assorbenti, mangia che è un piacere, gioca come una pazza, ha imparato alla perfezione il suo nome e quando la chiamo corre scodinzolando. Discorso a parte riguarda l'escremento solido... Dato che ogni volta che lo faceva sul pavimento lo toglievo subito pulendo per bene la piccola aveva assunto un atteggiamento strano: correva per casa in panico, cercava di nascondersi, lo faceva e subito si voltava per mangiarlo. Con il suggerimento di un addestratore (quello che mi ha aiutato a risolvere i problemi caratteriali del pastore tedesco) ora devo tollerare che la faccia in giro ignorandola completamente. Più avanti, quando lei sarà tranquilla provvederò a insegnarle a sporcare fuori e sul panno.

Ok, non ho suggerimenti da chiedervi. Volevo solo presentarmi e presentare la piccola meraviglia!

http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/cmherista...scd&.src=ph

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Pongo: no, il mio PT è un po' particolare ma solitamente funziona che se accetto io il nuovo arrivato va bene anche a lui. Anche se bisogna fare tutta un'opera di convincimento. E' molto più difficile la convivenza con la maltese. Lei proprio non ne vuole sapere di giocare con la piccola. Scappa e si rifugia sul divano... ha un po' paura del tormentino. Il PT invece gira per casa con la piccolina attaccata al suo muso... è un santo!!!

Per Samantha: uscita male nel senso che l'allevatore, qundo mi ha fatto vedere la sua cucciolata, di lei mi ha detto: "guardi, non so da dove sia potuto uscire un cane così da genitori come questi... non vada a dirlo in giro perchè è il disonore dell'allevamento". I suoi fratelli infatti erano uno più bello dell'altro. Ovviamente lo diceva ridendo ma la sua faccia quando gli ho detto "voglio questa" sarebbe stata da filmare. Comunque è stato bravo perchè anche lei come tutti gli altri era dotata di pidigree.

Poi a me lei piace tantissimo. Sono innamorata delle sue orecchie. Non sembra un pipistrello?!?

Presto posto anche le foto degli altri animaletti.

P.s. La piccola ringrazia tutti per i complimenti!

:bigemo_harabe_net-146: a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...