alicecilia Inviato Dicembre 19, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 19, 2006 Buongiorno a tutti. Vi presento l'ultima arrivata di 2 mesi. E' un piccolissimo pinscher uscito molto male - credo che nella sua genealogia sia presente un pipistrello o un canguro - però è di una simpatia unica. Ogni volta che vado in un allevamento mi innamoro sempre dell'esserino più sfigato... Nell'ordine: un pastore tedesco troppo caratteriale per andare a fare esposizioni, un piccolo maltese sordo e questa meraviglia buffa con due orecchie che mi fanno impazzire! credo di aver sempre fatto scelte giuste in fatto di cani. Anche la piccola è uno spettacolo. Non da alcun tipo di problema: dorme ai piedi del letto nella sua cesta, ha imparato fin da subito a fare pipì sui panni assorbenti, mangia che è un piacere, gioca come una pazza, ha imparato alla perfezione il suo nome e quando la chiamo corre scodinzolando. Discorso a parte riguarda l'escremento solido... Dato che ogni volta che lo faceva sul pavimento lo toglievo subito pulendo per bene la piccola aveva assunto un atteggiamento strano: correva per casa in panico, cercava di nascondersi, lo faceva e subito si voltava per mangiarlo. Con il suggerimento di un addestratore (quello che mi ha aiutato a risolvere i problemi caratteriali del pastore tedesco) ora devo tollerare che la faccia in giro ignorandola completamente. Più avanti, quando lei sarà tranquilla provvederò a insegnarle a sporcare fuori e sul panno. Ok, non ho suggerimenti da chiedervi. Volevo solo presentarmi e presentare la piccola meraviglia! http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/cmherista...scd&.src=ph Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MIELE Inviato Dicembre 19, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 19, 2006 Ciao è stupenda se vedi nelle mie foto c'è luna che è molto simile alla tua cucciola. Luna non è mia ma di mia nipote. Pensavamo che un chiwawa ma forse è incrocio con il pincher alla pelosetta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pongo Inviato Dicembre 19, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 19, 2006 Ma dai, che mostriciattolo... è bellissima! Ma il PT non se la mangia? Perché io di PT ne ho due, più un boxer, e volevo prendere un qualche meticcio piccolino, ma non oso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale&axel Inviato Dicembre 19, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 19, 2006 ma no.... e' bellissima davvero!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Dicembre 19, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 19, 2006 che bellaaaa ma che riuscito male... è riuscito benissmo invece!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabia185 Inviato Dicembre 19, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 19, 2006 Che amoreeee, piccolissimaaa e bellissima! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alicecilia Inviato Dicembre 19, 2006 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 19, 2006 Per Pongo: no, il mio PT è un po' particolare ma solitamente funziona che se accetto io il nuovo arrivato va bene anche a lui. Anche se bisogna fare tutta un'opera di convincimento. E' molto più difficile la convivenza con la maltese. Lei proprio non ne vuole sapere di giocare con la piccola. Scappa e si rifugia sul divano... ha un po' paura del tormentino. Il PT invece gira per casa con la piccolina attaccata al suo muso... è un santo!!! Per Samantha: uscita male nel senso che l'allevatore, qundo mi ha fatto vedere la sua cucciolata, di lei mi ha detto: "guardi, non so da dove sia potuto uscire un cane così da genitori come questi... non vada a dirlo in giro perchè è il disonore dell'allevamento". I suoi fratelli infatti erano uno più bello dell'altro. Ovviamente lo diceva ridendo ma la sua faccia quando gli ho detto "voglio questa" sarebbe stata da filmare. Comunque è stato bravo perchè anche lei come tutti gli altri era dotata di pidigree. Poi a me lei piace tantissimo. Sono innamorata delle sue orecchie. Non sembra un pipistrello?!? Presto posto anche le foto degli altri animaletti. P.s. La piccola ringrazia tutti per i complimenti! a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sabry77 Inviato Dicembre 19, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 19, 2006 Che tenera e bella che è! Io la passione per i pincher...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora