GREMILIA Inviato Dicembre 17, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 17, 2006 allora io avevo 4 scalari dico avevo perche uno mi e morto oggi!! li avevo in una vasca da 100 lt ed erano diventati molto grandi,da due giorni li ho messo nel mio nuovo acqaurio da 200 lt e oggi ho avuto la sorpresa mi e morto uno,E SOPRATUTTO HANNO dove sono ataccate tipo le pinne rosso,come mai?? poi per il riscaldatore io l'ho messo il riscaldatore a 26 gradi!! ma nulla il termometro piu di 22 gradi non sale!!! allora l'acquario e un 250 lt lordi 120x40x40 e ho messo 2 riscaldatori uno da 150 w per acquario da 180 a 225 lt e uno da 50 w per acquari da 50 a 80 lt. allora come devo fare? E A QUANDO DEVE STARE L?ACQUA?? Poi ho avuto una brutta sorpresa oggi mi e morto uno scalare il mio scalare lo tenuto 2 anni e dopo 2 anni ho cambiato l'acquario piu grande ed ora eccomi qui!!! AIUTATEMI!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
#include Inviato Dicembre 18, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 18, 2006 Topic doppio!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts