Vai al contenuto

Nuovo Cucciolo?

Patu

Recommended Posts

Ciao! Ho una cagnolina di 9 anni... Lady! è molto dolce, un po' strana, ha paura di tutti i cani [anche i cuccioli] e molto molto gelosa!Abbiamo provato a farla convinvere con una cagnolina cucciola che avevamo trovato, ma non sembrava più lei, era depressa, mangiava per fino di meno :bigemo_harabe_net-102: io e i miei genitori vorremmo provare a prendere un altro cucciolo, ma come posso fare in modo che Lady lo accetti??

Link al commento
Condividi su altri siti

beh non è semplice se già la tua piccola lady è "paurosa" e gelosetta, ma puoi ugualmente tentare di prenderne un altro, cercando SEMPRE di farla stare i primo piano, facendole capire che è sempre lei quella che amate di piu, ma allo stesso tempo cercando di farle capire che volete bene anche al nuovo piccolo.

quindi lei mangerà SEMPRE prima di lui rispettando la gerarchia, e poi il cucciolo, lei sarà sempre quella che riceverà le cocole per prima e poi a lui, insomma rispettare l'anzianità, fatto questo lei poi, sarà in grado di farsi rispettare, considerando che ha anche 9 ani e quindi già anzinina...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,io non so x quanto tempo avete tenuto il trovatello ma anche ai nostri amici pelosi occorre sempre un certo tempo di assestamento per metabolizzare il fatto che non si è + i soli a godere del proprio padrone;quindi quotando anche quello che dice samantha ti suggerisco di ritentare con pazienza e vedrai che a poco a poco si adatterà ed anzi diventerà protettiva con il cucciolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...