Vai al contenuto

Pirania

ardhy

Recommended Posts

:bigemo_harabe_net-134:

ciao ragazzi, sono pochi mesi che mi sono preso due pirania rossi, sono abastanza tranquilli, perfare un'esperimento gli o messo un pesciolino rosso con loro., la cosa stranaeche dopo un mese ancora nn se lo sono mangiato.comemai?!?!?!?!aspetto risposta grazie

dati: lunghezza cm 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao..be ciò che hai fatto non è tanto bello..anzi..però ognuno fa quel che vuole!!!!

Cmq non mi stupisco a questi comportamenti..ormai con i piranha se ne sentono di tutti i colori!!!!

Ma 2 cm è il pirhana o il pesce rosso?!!?

Cmq può darsi che hai comprato i pirhana vegetariani!!!!

Posta il nome dei tuoi pirhana.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda Luigi il problema della cattività ormai diciamo che è risolto..ormai tutti i pesci..o quasi provengono da allevamenti..quindi stanno "bene" nei nostri acqari se ben tenuti!!!!

Il problema del nostro amico è a mio modo di vedere molto più grave..è un parere personale, ma non ha per niente senso dare a un pirhana un pesciolino rosso!!!!

Ci sono milioni di tipi di mangimi per i pirhana..il fatto di dare il pesciolino rosso a me mi sa di mettersi davanti all'acquario e vedere questo spettacolo "stupendo" di come il pesce rosso viene dilianato dai pirhana!!!!

Orribile!!!!

Con ciò non voglio dire che il pesce rosso non si può far mangiare al pirhana..ma nn deve essere fatto per spettacolo..la morte di un essere vivente non è uno spettacolo!!!!

E' la legge della natura..non uno spettacolo!!!!

Ovviamente questo discorso non è riferito a Ardhy.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, hai ragione, il senso della mia frase precedente era che preferisco allestire un acquario per pesci che non soffrono le dimensione delle vasche domestiche, perché lo hai scritto già in altre discussioni, i pirhana sono pesci che vivono in branco e per allevarli non basterebbe una piscina.

la morte di un essere vivente non è uno spettacolo!!!!

Esatto!

Luigi

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...