cita Inviato Dicembre 15, 2006 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 15, 2006 quanto ha cucciolo?? a me ha cominciato a fischiare solo dopo l'introduzione della sua inseparabile cicoria!!!!! prima era muta!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Dicembre 16, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 16, 2006 Io credo che cucciolo abbia 3 settimane adesso! Quando il 1 dicembre l'ho portata a casa pesava 115 grammi (di solito pesano sui 100 alla nascita) e aveva il cordone ombelicale attaccato!!!!!!!!! Non mi sono resa conto di quanto fosse piccina, finchè non ho potuto constatare questi due elementi!E' bello avere un cucciolotto, però mi trovo contrariata sul fatto che vendano animalini così piccoli!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cita Inviato Dicembre 16, 2006 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 16, 2006 infatti è proprio piccina! ed è anche piu' difficile da tenere,suppongo,in quanto è piu' delicata! mando un baciotto a cucciolo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Dicembre 16, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 16, 2006 Più che difficile da tenere, è leggerissima!!!!Mi occupa appena una parte della mano!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cita Inviato Dicembre 16, 2006 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 16, 2006 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Dicembre 16, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 16, 2006 E' proprio piccina povera tatina!!Comunque, sperando che diventi un bestione di un chilo e mezzo, penso che la chiamerò Cucciolo come nome!!! Anche se alla fine con mia madre chiamiamo unitamente le belve "le Briciole" (della serie la dinastia continua..) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cita Inviato Dicembre 16, 2006 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 16, 2006 per fortuna che sono due femmine! altrimenti altro che dinastia!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Dicembre 16, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 16, 2006 Se non faccio male i conti 7 Briciola son già troppe!!!!!Sono 20 anni che non ci viene in mente un altro nome per i porcelli! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cita Inviato Dicembre 16, 2006 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 16, 2006 20 anni???? ma sei una veterana!!!! praticamente le hai sempre avute! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Dicembre 16, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 16, 2006 Questo è il capostipite!!! Estate 1987 http://i63.photobucket.com/albums/h143/bri.../briciola87.jpg Quando ero piccola mia madre non mi voleva prendere nè il cane nè il gatto, allora una mia compagna di classe aveva questo strano animalino e a mia madre incredibilmente era piaciuto, e ops ho avuto il mio primo porcello!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cita Inviato Dicembre 16, 2006 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 16, 2006 il nonno di briciolina!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Dicembre 16, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 16, 2006 Magari vivessero almeno 20 anni!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Birba84 Inviato Dicembre 17, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 17, 2006 nonno briciolo. mi raccomando non iniziar una nuova dinastia di cuccioli però Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Dicembre 17, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 17, 2006 nonno briciolo. mi raccomando non iniziar una nuova dinastia di cuccioli però Si tramanda un elemento alla volta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora