Testudo874 Inviato Dicembre 18, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 18, 2006 hai già troppi pesci in quell'acquario e mi permetto di aggiungere che il nostro caro amico ha pensato solo ai pesci e la vasca non ha neanche una pianta... Poveri animali! Luigi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pachi Inviato Dicembre 19, 2006 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 19, 2006 ciao la mia guppy stamane è morta ma nn so il motivo visto che aveva la pancia gonfissima poichè prossima al parto !!! mentre l'altra femmina ha partorito e i 6 avanotti stanno benissimo mangiano e c'è un'altra guppy incinta che credo che domani la metterò nella sala parto!!! ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
#include Inviato Dicembre 19, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 19, 2006 Mi dispiace per il pesciolino..avrai sbagliato qualcosa..o era destino che doveva morire..complimenti per i sei nati....ma non pensi di avere tanti pesci?!?! ps: Pachi ma li leggi le risposte che ti diamo!?!? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Dicembre 20, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 20, 2006 ora che ci penso non ha ancora risposto ad una sola domanda che gli abbiamo posto che andasse contro i suoi interessi.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pachi Inviato Dicembre 22, 2006 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 22, 2006 ma che pensi che sono stupido da nn leggere le domande che mi ponete e poi cerca di moderare le parole !!e poi se nn rispondo vuol dire che gia ho trovato spiegazioni!e poi oltre tutto va a discapito mio no TUO!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
#include Inviato Dicembre 22, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 22, 2006 Prima di tutto calmati. Nessuno ti ha detto parole. Ma in una discussione ci sono le domande e le risposte..invece tu continui a chiedere senza mai dare una risposta alle nostre domande!!!! Ma a me non frega niente del tuo acquario..però se ti domando una cosa per aiutarti come minimo mi aspetto una risposta..tu non lo fai. Spero ci siamo chiariti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pachi Inviato Dicembre 22, 2006 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 22, 2006 scusami se pensi che ho offeso nn è questo che volevo ma secondo me nn c'è niente di così cruente che abbia detto !poi io posso esprimere quello che voglio visto che siamo in italia e la libertà di parola è garantita a tutti basta che nn offendo nessuno e questo nn lo fatto e nn lo farò mai ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Testudo874 Inviato Dicembre 22, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 22, 2006 scusami se pensi che ho offeso nn è questo che volevo ma secondo me nn c'è niente di così cruente che abbia detto !poi io posso esprimere quello che voglio visto che siamo in italia e la libertà di parola è garantita a tutti basta che nn offendo nessuno e questo nn lo fatto e nn lo farò mai Questa è la dimostrazione che non prendi in considerazione quello che scriviamo... il forum si basa su uno scambio di esperienze e perché no anche di consigli, ma se tu chiedi e poi non rispondi o non ci tieni al corrente di quello che accade sei libero di farlo perché vivi in italia ma non lo ritengo corretto nei nostri confroni, che arrivati a questo punto e scusami se te lo dico, abbiamo perso solamente tempo a darti retta! Luigi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
#include Inviato Dicembre 22, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 22, 2006 Si ma non ti chiediamo la luna ma almeno un po di considerazione!!!! Cmq la discussione viene chiusa, non è più attinente alla sezione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts