Vai al contenuto

Pesci Gia Dentro All'acquario

pachi

Recommended Posts

ciao

la mia guppy stamane è morta ma nn so il motivo visto che aveva la pancia gonfissima poichè prossima al parto !!! mentre l'altra femmina ha partorito e i 6 avanotti stanno benissimo mangiano e c'è un'altra guppy incinta che credo che domani la metterò nella sala parto!!!

ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di tutto calmati.

Nessuno ti ha detto parole.

Ma in una discussione ci sono le domande e le risposte..invece tu continui a chiedere senza mai dare una risposta alle nostre domande!!!!

Ma a me non frega niente del tuo acquario..però se ti domando una cosa per aiutarti come minimo mi aspetto una risposta..tu non lo fai.

Spero ci siamo chiariti.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusami se pensi che ho offeso nn è questo che volevo ma secondo me nn c'è niente di così cruente che abbia detto !poi io posso esprimere quello che voglio visto che siamo in italia e la libertà di parola è garantita a tutti basta che nn offendo nessuno e questo nn lo fatto e nn lo farò mai

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

scusami se pensi che ho offeso nn è questo che volevo ma secondo me nn c'è niente di così cruente che abbia detto !poi io posso esprimere quello che voglio visto che siamo in italia e la libertà di parola è garantita a tutti basta che nn offendo nessuno e questo nn lo fatto e nn lo farò mai

Questa è la dimostrazione che non prendi in considerazione quello che scriviamo... il forum si basa su uno scambio di esperienze e perché no anche di consigli, ma se tu chiedi e poi non rispondi o non ci tieni al corrente di quello che accade sei libero di farlo perché vivi in italia ma non lo ritengo corretto nei nostri confroni, che arrivati a questo punto e scusami se te lo dico, abbiamo perso solamente tempo a darti retta!

Luigi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...