Vai al contenuto

Coniglio Insaziabile...

kitty

Recommended Posts

ciao a tutti...la mia coniglietta,Nuvola,mangia mattina e sera un bel piatto di verdure(in genere sedano,basilico,prezzemolo,finocchio,insalata,carote,pomodori)le do anche il fieno in abbondanti quantità e un po di frutta,ma non tanta...quando devo dare il cibo al cincillà e lei sente il rumore del pacco corre e vuole anche lei il pellet,e non capisco perchè,visto che mangia parecchia verdura ogni giorno!qualche volta gli metto pochissimo pellet nel piatto,lei lo sgranocchia un po e poi se ne riva e torna da me,volendone altro,anche se ha lasciato quello prima...lei va matta x la verdura,mangia sempre tutto...mi chiedevo se questo comportamento di voler mangiare anche il pellet sia dovuto a qualche problema oppure sia solo golosia...le feci del coniglio sono normali e lei è attiva come sempre...

aspetto un vostro parere.

un bacio! :bigemo_harabe_net-146:

ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ragazze,mi sento sollevata sapendo che non è solo la mia conigleitta ad essere ingorda come se non mangiasse da un mese!ma che dite se vuole il pellet e gliene do poco poco le farà male?

Loro non sanno che con noi non faranno mai la fame! :bigemo_harabe_net-146:

quoto!poverini magari pensano di dover restare digiuni tutto l'inverno e fanno provviste!solo che poi ingrassano visto che tutte quelle provviste non gli serviranno!

ciao! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...