kitty Inviato Dicembre 11, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 11, 2006 ciao a tutti...la mia coniglietta,Nuvola,mangia mattina e sera un bel piatto di verdure(in genere sedano,basilico,prezzemolo,finocchio,insalata,carote,pomodori)le do anche il fieno in abbondanti quantità e un po di frutta,ma non tanta...quando devo dare il cibo al cincillà e lei sente il rumore del pacco corre e vuole anche lei il pellet,e non capisco perchè,visto che mangia parecchia verdura ogni giorno!qualche volta gli metto pochissimo pellet nel piatto,lei lo sgranocchia un po e poi se ne riva e torna da me,volendone altro,anche se ha lasciato quello prima...lei va matta x la verdura,mangia sempre tutto...mi chiedevo se questo comportamento di voler mangiare anche il pellet sia dovuto a qualche problema oppure sia solo golosia...le feci del coniglio sono normali e lei è attiva come sempre... aspetto un vostro parere. un bacio! ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gig_liola Inviato Dicembre 11, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 11, 2006 Ciao!! Secondo me è normalissima! Anche la mia piccola mangia sempre come se la tenessi digiuna! Credo sia un atteggiamento molto diffuso tra gli animali in genere... Fanno provviste per i periodi sfavorevoli! Loro non sanno che con noi non faranno mai la fame! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piccolale5 Inviato Dicembre 12, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 12, 2006 anche la mia piccoletta mangia sempre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Dicembre 12, 2006 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 12, 2006 grazie ragazze,mi sento sollevata sapendo che non è solo la mia conigleitta ad essere ingorda come se non mangiasse da un mese!ma che dite se vuole il pellet e gliene do poco poco le farà male? Loro non sanno che con noi non faranno mai la fame! quoto!poverini magari pensano di dover restare digiuni tutto l'inverno e fanno provviste!solo che poi ingrassano visto che tutte quelle provviste non gli serviranno! ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piccolale5 Inviato Dicembre 16, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 16, 2006 io alla mia coniglietta le riempo la ciotolina ogni giorno...poi lei mangia quando vuole e quanto vuole Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora