Mirko&Chicca Inviato Dicembre 11, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 11, 2006 Ciao a tutti! Avrei bisogno di un consiglio!!!! Io ho un geco ciliatus baby ed è da 4 giorni che non ne vuole sapere di mangiare grilli vivi (per i primi 2 giorni, dopo averlo comprato, li mangiava tranquillamente!). Adesso dentro alla sua teca ne ha 2 che girano...ma pare quasi che abbia paura di loro!!! è possibile? Io nel frattempo lo sto nutrendo con l'omo alla frutta con l'aggiunta di calcio (come tutti voi consigliate) ma non può mangiare solo quello! Se avete qualche spiegazione o suggerimento vi ringrazio, perchè sono preoccupato per la mia piccola amica e non vorrei che stia poco bene! GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Dicembre 12, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 12, 2006 da quanto non mangia grilli vivi? 4 giorni dici? magari è sazio di omogeneizzato alla frutta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nyquist Inviato Dicembre 14, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 14, 2006 Per adesso io non mi preoccuperei troppo! E' un pò spaesato poverino! Dagli ancora qualche giorno per ambientarsi! Poi magari un esamino delle feci per sicurezza! Ciao ciao! Facci sapere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JOHNKENDO Inviato Dicembre 15, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 15, 2006 ti consiglio di andare su questa pagina c e un articolo meraviglioso sul tuo amichetto amici insoliti basta andare su( schede >rettili > sauri) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora