Vai al contenuto

Help Pasteurellosi

schiappaepera

Recommended Posts

Ciao a tutti...

ho un problema.. sono disperata...

il mio coniglio soffre di pasteurellosi.. ha qualche ricaduta una o due volte l'anno che di solito guariscono con una settimana di antibiotico..

Adesso pero' non e' piu' cosi'... e' oramai un mese che incomincia la terapia, anche x 10 giorni consecutivi, sembra stia bene, e due giorni dopo la sospensione dell'antibiotico ripeggiora fino a far fatica a respirare nel giro di 5 giorni...

Aiuto. La mia veterinaria non ha altre soluzioni... ha chiesto consulenza ad altri suoi colleghi ma nessuno che riesca a dare un farmaco alternativo al solito che possa avere degli effetti duraturi, che non peggiori appena finita la somministrazione...

Qualcuno ha avuto esperienze simili? Sapete darmi mille consigli su come aiutare il mio coniglio?

Grazie.

Elena

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace non poterti consigliare nulla, ma se fai un giro in tutte le precedenti discussioni mi pare ce ne siano alcune che parlano proprio del problema che ha il tuo coniglietto, senz'altro qualche informazione utile lì la potrai trovare. Spero ti possa rispondere al più presto qualcuno più utile di me, per il momento mando tante coccole al tuo povero cucciolotto :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti...

ho un problema.. sono disperata...

il mio coniglio soffre di pasteurellosi.. ha qualche ricaduta una o due volte l'anno che di solito guariscono con una settimana di antibiotico..

Adesso pero' non e' piu' cosi'... e' oramai un mese che incomincia la terapia, anche x 10 giorni consecutivi, sembra stia bene, e due giorni dopo la sospensione dell'antibiotico ripeggiora fino a far fatica a respirare nel giro di 5 giorni...

Aiuto. La mia veterinaria non ha altre soluzioni... ha chiesto consulenza ad altri suoi colleghi ma nessuno che riesca a dare un farmaco alternativo al solito che possa avere degli effetti duraturi, che non peggiori appena finita la somministrazione...

Qualcuno ha avuto esperienze simili? Sapete darmi mille consigli su come aiutare il mio coniglio?

Grazie.

Elena

Ciao Elena,

come sta adesso? Mi scrivi in pvt di dove sei e da che veterinario vai? Se puoi, anche la terapia che sta seguendo e che esami ha fatto.

Un salutone

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...