Théoden Inviato Dicembre 10, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 10, 2006 Cari Tutti, forse non tutti voi sanno che stiamo raccogliendo (in un'associazione che non nomino per non violare le regole del forum) firme per una petizione contro il cotone "per criceti", che provoca tante morti ai poveri animaletti. http://www.aicriceti.it/public/aic/plugins...k=view&id=5 Vi prego di prendervi un minuto per firmarla. Per ora abbiamo 37 firme, del tutto insufficienti per farci sentire. Non vi costa nulla, ma potrebbe fare la differenza, un giorno o l'altro... Saluti, Théoden Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Dicembre 12, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 12, 2006 a meno che io non mi sia dimenticato la volta scorsa di farlo,avevo già firmato,per sicurezza firmo un'altra volta. ma....con tutta sincerità theo,dubito fortemente che questo servi veramente a qualcosa,non per dire,ma se in Canada tanto per fare un esempio non è stata abolita la caccia alla foca,che speranze ci sono di abolire un materiale globale,facile da reperire,economico,e soprattutto che non da morte certa,il 60% penso dei criceti che utilizzano cotone per farsi la casa o muoiono e gli viene amputato l'arto,non c'è morte certa;io ho firmato,vediamo come va la cosa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Dicembre 14, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 14, 2006 Ho dato anch'io il mio piccolo contributo! Baci! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Dicembre 14, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 14, 2006 firmato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valentina83 Inviato Gennaio 13, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 13, 2007 fatto!! prima avevo 3 criceti russi.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capoeira1981 Inviato Gennaio 14, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 14, 2007 Firmerò...ma anchio ritengo molto improbabile il successo di questa battaglia...purtroppo!!! Secondo me dovremmo continuare a sensibilizzare chi accudisce,come noi,i criceti...affinchè sempre più persone sappiano il pericolo di quel materiale...così facendo (si spera) crolleranno le vendite e in breve tempo sparirà dagli scaffali.Sfruttiamo questa semplice legge di mercato Enry Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sabry77 Inviato Gennaio 14, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 14, 2007 Già...è molto difficile e bisogna sensibilizzare in modo più incisivo le persone. Pensate che in questi giorni ho dato via i 5 cricetini partoriti dalla mia Pepe e a tutti quelli che li hanno adottati ho ripetuto categoricamente di non usare il cotone. Volete sapere la loro risposta??? " Ma come???? In negozio lo vendono e anche la mia amica glielo mette al suo criceto!!!". Ho spiegato i vari motivi del danno che può provocare il cotone ai criceti e per fortuna mi hanno ascoltata! La gente non sa e non si informa più di tanto..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lala* Inviato Gennaio 14, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 14, 2007 a fine mese i miei criceti saranno pronti x lasciare la loro mamma ed essere adottati, putroppo come hai detto tu sabry le persone non si informano, a chi mi ha già prenotato i criceti non solo ho dovuto spiegare che il cotone non va bene ma anche di comprare ruote a raggi chiusi ecc. mi sono accorta che spesso le persone si fidano troppo della parola del rivenditore e questo non è certo a favore dei nostri tanto amati criceti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NewZealand Inviato Gennaio 14, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 14, 2007 beh firmerò anch'io...già forse nn serve comunque inoltro! ah ciao son nuova tra l'altro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Elisa_ Inviato Gennaio 14, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 14, 2007 firmo anche io e spero serva a qualcosa!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sabry77 Inviato Gennaio 15, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 15, 2007 a fine mese i miei criceti saranno pronti x lasciare la loro mamma ed essere adottati, putroppo come hai detto tu sabry le persone non si informano, a chi mi ha già prenotato i criceti non solo ho dovuto spiegare che il cotone non va bene ma anche di comprare ruote a raggi chiusi ecc. mi sono accorta che spesso le persone si fidano troppo della parola del rivenditore e questo non è certo a favore dei nostri tanto amati criceti. Già Lala...purtroppo è così .... L'importante è avere persone intorno come te che sanno spiegare bene come devono essere accuditi i cricetini... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora