Ospite Inviato Dicembre 10, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 10, 2006 Salve a tutti volevo chiedervi qualche informazione:io ho due cocoriti che li ho messi ad accoppiare e mi hanno fatto le uova circa da due settimane dopo quanto nascono i piccoli e posso toccare le uova?la femmina sta sempre a covarli...sarei felice di una risposta grazie.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest giupix Inviato Dicembre 10, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 10, 2006 Ciao Spyke in genere la schiusa delle uova avviene dal 22° giorno in poi, è consigliabile non disturbare mamma cocorita durante la cova. giupix Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bardo Inviato Dicembre 11, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 11, 2006 Le cocorite sono solite deporre, in media, 4 o 5 uova a covata, anche se il loro numero può aumentare. A una settimana dall'accoppiamento avviene normalmente la deposizione del primo uovo. L'incubazione inizia dopo circa 3 giorni dalla deposizione del primo uovo e dura dai 19 ai 23 giorni. Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora