Vai al contenuto

Accopiamento Diamantini


Ospite

Recommended Posts

ciao ho una coppia di diamantini da agosto di quest'anno e hanno fatto gia' due covate da cui ne sono nati due dalla prima e ben 5 dalla seconda .Avendo una gabbia piccolina i primi 2 li ho regalati ad un amico e gli altri 5 non appena sono autosufficenti li regalero' anche.Volevo chiedervi se posso tenere ancora assieme la mia coppia , possono ancora fare altre covate?quante covate fanno in un anno? :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non togli il nido continuano a covare.. Ti consiglio di farli però riposare ogni tanto

ma alla prima covata il nido non c'era e le prime due uova le fecero nella mangiatoia :bigemo_harabe_net-127:

ma alla prima covata in nido non c'era e la prime due uova le fecero nella mangiatoia :bigemo_harabe_net-127:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe opportuno, per evitare l'insorgere di problemi di salute, limitare le cove a non più di 3 all'anno.

Togli il nido e limita le ore di luce diurna.

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe opportuno, per evitare l'insorgere di problemi di salute, limitare le cove a non più di 3 all'anno.

Togli il nido e limita le ore di luce diurna.

Ciao!

[/qu

i piccoli ultimi nati non sono ancora autosufficenti ma i genitori nel nido hanno gia' fatto un'altro uovo.stanno per fare la terza covata da agosto ad oggi cosa devo fare=

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...