Vai al contenuto

E' Arrivato Spillo

somo

Recommended Posts

Ciao! Ieri ho portato a casa Spillo un bellissimo siamese di sei mesi. E' un pazzo scalmanato, ma vederlo scorazzare per casa è troppo divertente.

Uffa nn so come si mettono le foto in sto forum (sono un po impedito lo ammetto, ma appena lo scopro ve lo faccio vedere).

PS Mio padre nn voleva che lo portassi perchè nn vuole animali in casa e dopo 24 ore ci gioca più di me... Grandissimo il mio Spillo.

Cmq accetto qualsiasi buon consiglio, visto che è il mio primo puzzolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che angoscia sto furetto...

HIHI nel senso buono... beh si vi spiego... ce l'ho solo da una settimana e sono già in sbatti perche voglio prendergli un compagno, anzi magari una compagna, solo che sono un po indeciso.

sapete com'è... è vero che sarà il doppio del divertimento, ma anche il doppio dell'impegno e delle spese che ho notato nn sono bassissime.

Certo è che già mi immagino di vederli scorazzare per la stanza annusando e spostando tutto quello che è a loro disposizione.

Boh che fare?

Be consigliatemi voi!!!

Ah un ultima cosa il puzzolo alla fine nn si chiama più Spillo... in un paio di giorni s'è trasformato in Musty...

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, non posso che quotare Nixy... se dovessi pensare ad un nuovo compagno di giochi, ti consiglio una bella adozione!!

Beh, anche noi avevamo iniziato con un furolo, ma trovo sia stato un bene, perché alla fine abbiamo potuto imparare insieme e comunque uno solo è più facile da tenere d'occhio (cosa da non sottovalutare, ehehehe).

Poi pero'... ci faceva un po' pena, perché quando andavamo a lavorare lui rimaneva solo... e allora è arrivato il secondo!! Beh, bisogna dire che effettivamente le spese raddoppiano, pero'... per la pulizia non cambia moltissimo, e per il gioco... forse un pochino diminuisce, perché loro giocano tra di loro (una benedizione, quando sei stanco dal lavoro... un po' meno quando devi rimediare ai disastri che ti combinano in giro per casa, eheheh!

Comunque sì, un secondo lo consiglio vivemente. È anche una questione di compagnia!

E poi sai qual'è la regola per i proprietari di furetti... uno tira l'altro!! ;o)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...