lala* Inviato Dicembre 7, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 7, 2006 leggo spesso che i criceti da piccoli vanno d'accordo ma poi da adulti iniziano a litigare e quindi è meglio separarli. quando si può definire un criceto adulto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anddry Inviato Dicembre 8, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 8, 2006 non è facile deffinire l'età di un cricio però da quello che ho letto i crici adulti tendono a perdere il pelo nelle orecchie...quindi penso che se vedi che il cricio non ha pelo nelle orecchie non sia certo più un cucciolo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Dicembre 10, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 10, 2006 dammi la razza e te lo dico,comunque penso di averti risposto giä in un altro messaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lala* Inviato Dicembre 11, 2006 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 11, 2006 una è una coppia di dorati nati il 4 settmebre di quest'anno, l'altra è una coppia di winter white nati a fine settembre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Dicembre 12, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 12, 2006 rispettivamente un mese circa e 3 mesi circa,ovviamente non a mese spaccato,un criceto può maturare un mese di ritardo se non più,ma è difficile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora