Vai al contenuto

Help Me


Tabata

Recommended Posts

innanzitutto saluto tutti/e sono nuova qui.. e il forum mi piace molto..... :bigemo_harabe_net-122:

passo subito al mio "grande" problema, dunque ho 4 criceti tutti in gabbie diverse perchè litigavano fino a farsi male , prima erano in coppie poi però ho dovuto separarli...

cmq stamane ripulivo le gabbie.. ed a un certo punto ho notato nella gabbia appena finita di pulire che ci stavano dei cuccioli, credo che la mamma li abbia partoriti stanotte, dunque ho fermato il tutto ( credo troppo tardi) e dopo un pò ho notato che la mamma stava arrampicata alla gabbia mordendola lasciando pedere del tutto i piccoli, ora dorme tranquilla dentro la casetta e ha semplicemente coperto i piccoli con della carta igienica non preocupandosene ho timore possa lasciali perdere e non allatarli piu

aiutatemi che posso fare

vi ringrazio e aspetto risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

ke onore sono primo a rispondere quasi quasi mi viene da piangere..cmq non devi assolutamente toccare i piccolini se no la madre potrebbe anke n preoccuparsene e se questo acade io sauterei i piccoli xke morirebbero di sicuro anke la mia criceta faceva così li trattava pure peggio figurati li sotterrava nella sabbia!ma sono sopravvissuti xke avidentemente li allattava...questo è l'unico consiglio ke posso darti lascia fare il lavoro alla natura xke è essa ke decide...nn sapevo sn anke diventato filosofo figo!veb ciao ciao

non toccare i cuccioli xke se li tocchi la madre si potrebbe anke rifiutare di allattarli,quindi lascia fare il corso alla natura.....se ti serve di consolazione la mia criceta faceva pure peggio,li sotterrava ma evidentemente li allattava pure anke se nn la vedevo

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto pienamente con daniele3...lasciali stare finche i piccoli non saranno in grado di nutrirsi da soli!!!

se però vedi che la mamma li ha già lasciati perdere e rischiano di morire...bè se io mi trovassi al posto tuo proverei con altre alternative almeno per cercare di salvarne qualcuno...

facci sapere come stanno i piccoli!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...