Vai al contenuto

Annusa Gli Occhi :d


cello

Recommended Posts

Ciao a tutti, è il mio primo messaggio qui

volevo sottoporvi una domanda per una cosa che ho notato, in pratica il mio cane (luna di 2 anni e mezzo) ha "l'abitudine" di annusare gli occhi alle persone :huh: non solo agli estranei, ma anche se ci avviciniamo noi della famiglia è sempre incuriosita dagli occhi e li annusa! sisi proprio snif snif snif e se non la si ferma li lecca (sempre fermata prima)

è normale :D?

ho scoperto da poco il forum pernso che ci faro un giretto ^^

Marcello

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Cello,

sinceramente non l'avevo mai sentita una cosa del genere! :lol:

Il tuo cane è proprio buffo: annusa e lecca gli occhi delle persone!Non so cosa possa significare...sarà solamente attratto da questa parte del corpo... :lol:

Diventa utile quando qualcuno piange....ci pensa Luna ad asciugargli gli occhi!

Link al commento
Condividi su altri siti

beh sei fortunato cello... ahahahah la mia duchessa mette il muso sotto il sedere di ogni mio invitato a casa e "aspira" altro che annusare solo!!! e poi spinge il malcapitato avanti dal sedere... lei dietro e l'invitato davanti a mò di skilift!

è un abitudine che hanno i cani, di fare cose diverse, ed è del tutto normale... solo curiosità.

magari è solo per l'odore che emanano gli occhi, vuoi per il trucco vuoi per qualche cosa ... lo fanno

Link al commento
Condividi su altri siti

beh sei fortunato cello... ahahahah la mia duchessa mette il muso sotto il sedere di ogni mio invitato a casa e "aspira" altro che annusare solo!!! e poi spinge il malcapitato avanti dal sedere... lei dietro e l'invitato davanti a mò di skilift!

è un abitudine che hanno i cani, di fare cose diverse, ed è del tutto normale... solo curiosità.

magari è solo per l'odore che emanano gli occhi, vuoi per il trucco vuoi per qualche cosa ... lo fanno

:bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163: Grande Duchessa.....a prova di pannoloni! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...