lala* Inviato Dicembre 5, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 5, 2006 ciao sono nuova in questo forum. ho letto un pò le varie domande/risp. io non ho domande specifiche da fare, ma solo una testimonianza. ho 2 gabbie in una ci sta una coppia di winter white e nell'altra una coppia di dorati. i ww hanno 4 mesi ed i dorati 3. la convivenza va benissimo e nessuna delle 2 coppie ha fatto cucciolate (x ora). mi auguro che questa convivenza pacifica duri anche in futuro. tra l'altro sono tutti e 4 docili come metto la mano nella gabbia vengono subito perchè sanno che li faccio uscire a farsi un giro sul divano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sabry77 Inviato Dicembre 5, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 5, 2006 Ciao Lala e benvenuta! Vedo che anche tu ami i criceti come me ......io ho 2 criceti russi WW anche se ne volevo solo uno..... Devo comunque dividerli perchè litigano spesso e oggi andrò a comprare un'altra gabbia. Ma tu sai già di che sesso sono i tuoi criceti?Sai che se dovessero prolificare ti riempirai di cricetini...e tanti poi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lala* Inviato Dicembre 5, 2006 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 5, 2006 Ciao Lala e benvenuta! Vedo che anche tu ami i criceti come me ......io ho 2 criceti russi WW anche se ne volevo solo uno..... Devo comunque dividerli perchè litigano spesso e oggi andrò a comprare un'altra gabbia. Ma tu sai già di che sesso sono i tuoi criceti?Sai che se dovessero prolificare ti riempirai di cricetini...e tanti poi? si sono rispettivamente 2 coppie (m/f) e si so anche che se le femmine rimangono incinta sarò strapiena di cricetini. in caso di cucciolate ne avrei già piazzati 4 e poi ho il mio negoziante di fiducia (che tratta bene i criceti). se poi non andranno più d'accordo tra loro ho altre 2 gabbie vuote cossichè gli potrò separare alla prima azzuffata. prima di queste 2 coppie avevo una gabbia (molto spaziosa) dove tenevo 4 winter white femmine che non hanno mai litigato tra loro, specifico che erano tutte della stessa cucciolata e quindi abituate alla convivenza sin dalla nascita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sabry77 Inviato Dicembre 5, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 5, 2006 Bene...sei ben attrezzata e sono contenta che tu ti prenda cura di questi esserini! te l'ho chiesto perchè io ho due cricetini e nonostante siano fratelli litigano spesso. Proprio sta sera li ho divisi : ognuno nella propria gabbietta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lala* Inviato Dicembre 6, 2006 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 6, 2006 Bene...sei ben attrezzata e sono contenta che tu ti prenda cura di questi esserini! te l'ho chiesto perchè io ho due cricetini e nonostante siano fratelli litigano spesso. Proprio sta sera li ho divisi : ognuno nella propria gabbietta! se sono 2 maschi è più difficile che vadano d'accordo anche una mia amica ha provato a tenere insieme 2 maschi ma ha dovuto separarli poi ha preso 3 femmine sempre della stessa cucciolata e quelle invece vanno d'accordo ed ora hanno 14 mesi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sabry77 Inviato Dicembre 6, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 6, 2006 Ma davvero? Vedi quante cose imparo? Io non sono veterinario ma dalle indicazioni datemi dagli esperti del forum ho capito che i miei sono un maschio e una femmina.......Quindi onde evitare cucciolate indesiderate ho preferito dividerli. Che pena che mi hanno fatto quando li ho divisi....mi si è chiuso lo stomaco! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lala* Inviato Dicembre 6, 2006 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 6, 2006 Ma davvero? Vedi quante cose imparo? Io non sono veterinario ma dalle indicazioni datemi dagli esperti del forum ho capito che i miei sono un maschio e una femmina.......Quindi onde evitare cucciolate indesiderate ho preferito dividerli. Che pena che mi hanno fatto quando li ho divisi....mi si è chiuso lo stomaco! i miei winter white stanno insieme da 4 mesi e ancora nessuna cucciolata (poi dicono che proliferano presto ed in modo veloce). una però gliela farò fare (ho già a chi dare i cuccioli) e poi dovrò separarli pure io, uno per evitare gravidanze troppo ravvicinate e 2 perchè non saprei ancora a chi dare una seconda cucciolata è la prima volta che tengo una coppia maschio e femmina, ho sempre avuto solo femmine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora