Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Che teneri.....ma ne ha fatti nove? e che razza sono? comunque complimenti davvero :bigemo_harabe_net-122:

Ultima domanda erano appena nati quando hai scattato le foto?

Inviato

noooo! perchè mi hai piper questa cosa al quore che incolli i piccoli labrador!

SONO BELLISSIMI!

vieni a vedere anche le foto di Yoghi dai!

e ricordati di incollare qui le foto anche quando apriranno gli occhietti!

Inviato

Sono troppo belli....Che tenerotti!!! Mi piacciono troppo quasi quasi li adotto tuuuuuutti quanti!!!

Miraccomando metti le foto non solo quando hanno aperto gli occhi ma anche quando crescono di più!!!

Auguroni!!! :bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146:

Inviato

grazie a tutti, i cuccioli crescono ad una velocità incredibile, sicuramente un cucciolo lo terrò, e vi giuro che sceglierlo mi sarà difficilissimo, gli altri verranno tutti venduti e a dire il vero abbiamo già più richieste che cani.... però si sa che mageri qualcuno alla fine rinuncia quindi continuo ad accettarne. a presto nuove foto

Inviato

Io ho una coppia di Golden e fino ad ora non hanno ancora fatto cucciolate, ma ogni volta quando ci penso mi chiedo "come farò a dare via i cuccioli?". Immagino che anche se si danno ad ottime persone, ci si sta di un male......Per voi com'è? Vi è già capitato di avere avuto cucciolate?

Inviato

Ma che teneri!!!!!!!!

Spero che tutti trovino un padrone che li tratti bene... scegli bene a chi li darai!!!

Inviato
Io ho una coppia di Golden e fino ad ora non hanno ancora fatto cucciolate, ma ogni volta quando ci penso mi chiedo "come farò a dare via i cuccioli?". Immagino che anche se si danno ad ottime persone, ci si sta di un male......Per voi com'è? Vi è già capitato di avere avuto cucciolate?

Minou...la dolce cagnolina che avevo fece una sola cucciolata: 3 cagnoline stupende!

Le regalai tutte e tre ma non puoi immaginare quanto male mi fece vederle andare via....Piansi tantissimo ma non pitevo tenerle...purtroppo! :bigemo_harabe_net-102:

Inviato

Ma come sono teneri.... hanno un musetto tutto da coccolare :wub: :wub:

Sono davvero belli complimenti....

Inviato

che ssssssssssssssplendidi pelouchiniiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!sono un amore!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :bigemo_harabe_net-146:

che ssssssssssssssplendidi pelouchiniiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!sono un amore!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :bigemo_harabe_net-146:

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...