Vai al contenuto

Maschietto Chihuahua Da Far Accoppiare...


chihuahua

Recommended Posts

Ciao a tutti.

Ho un bel maschietto chihuahua, con pedigree italiano. Mi piacerebbe che si accoppiasse con una chihuahuina. Ho provato a mettere qualche annuncio, ma non trovo nessuna!! E' possibile? Sbaglio qualcosa? Oppure è davvero così difficile?Voi che avete fatto accoppiare i vostri cani avete trovato difficoltà a trovare un partner?

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

io non parlo perchè sono stata "sfortunata" avevo la coppia e in 5 secondi si erano già accoppiati.. ma ho visto che mio padre ha fatto accoppiare il suo maschio di yorkshire, tramite annuncio su giornali locali e dopo una breve visita a casa l'ha fatto.

però devi trovare un cagnolo che sia sano e vedere se lo accetta perchè non sempre è cosi, va a simpatia. ed inoltre che sia anche di razza altrimenti non ne vale la pena. di randagi in giro e di meticci ce ne sono abbastanza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Giorgia!

Io ho il maschio e cerca la femminuccia. Il mio maschietto è sano, ho fatto visite ed esami. E' anche bello e tipico. Il pedigree è buono. Viene da un allevamento e da accoppiamenti coscienziosi. Per questo spero di continuare la dinastia... ovviamente con una chihuahua con il pedigree anche lei e che sia compatibile. Ho provato a mettere annunci anche io, ma non risponde nessuno e non mi spiego perchè. Non ci sono chihuahuine in giro?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non è tanto il fatto che non ci siano piccole da fare coprire, semplicemente le cose a cui si va incontro per le femmine sono un po "disastrose" per i padroni che l'hanno capisci, avere una femmina gravida in casa e poi il parto ed i cuccioli, con tutto il lavoro che poi ne comporta non tutti sono propensi a fare questo tipo di esperienza. ci sono lavori davvero pesanti per una cucciolata e la canina che partorisce, e non tutti vogliono "avere lavoro" in piu da svolgere.

tu cerca continua a sperare, prima o poi spero che si faccia vivo qualcuno.

P.S. GIORGIA è il nome di mia figlia, io mi chiamo samantha... :-))

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao sono eleonora la ragazza che ha fondato la discussione chihuahua nella sezione razze e allevamento..........volevo solo darti un caloroso benvenuto e augurarti una buoa permanenza!!!!!!!! :bigemo_harabe_net-146: posso dirti che trovare una femminuccia nn e' facile ma continua con gli annunci scrivi che ha pedigree il peso e l'allevamento di provenienza e magari un'expo' nn farebbe male potresti scrivere cosa dicono i giudici del tuo cagnetto e magari pubblicarlo cosi' chi scegliera' il tuo chihuahua sa che sicuramente per te e' belliximo ma anche i giudici diranno che e' un bell'esemplare e ci faranno un pensierino............ se vuoi chiedermi qualcosa ogni tanto ci sono perche' ho il computer rotto e devo andare da una mia amica per scrivere ma cerchero' di esserci il piu' possibile!!!!!un bacio a te e al tuo chi!!!!!!!!!!!!!!!!!! :bigemo_harabe_net-146: ele

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...