Vai al contenuto

Meno Attiva

martamolly

Recommended Posts

Ciao ragazzi!

Ho notato che da qualche giorno Molly è un po' meno attiva.

Ancora abito in famiglia e quindi Molly non può stare libera tutto il giorno, ma solo la sera con me (io sto al pc, sul divano o seduta in terra con lei).

Fino a qualche giorno fa, anche se ha una gabbia moooolto grande a sua disposizione, la sera zompettava su e giù per il salotto ed entrava solo per i bisognini e poi usciva di nuovo.

In questi giorni invece esce, rientra, esce, rientra, ma a fine serata è stata più dentro che fuori!!

Secondo voi è normale che faccia meno la "matta" (salti e corse a voi famigliari!) per via della stagione fredda??

La Vet l'ha appena visitata perchè siamo andate a fare i vaccini, quindi per quanto riguarda la salute è tutto ok.

A voi capita quando inizia l'inverno?

Grazie... :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao !!!

Scusate il ritardo alla risposta ma ho avuto il telefono guasto...e quindi anche internet non funzionava :bigemo_harabe_net-102:

Prima di tutto GRAZIE a tutti per le risposte!!!

Molly sta benissimo, mangia, spallina, e mordicchia tutto come sempre!! :bigemo_harabe_net-134:

I giorni di pigrizia sono stati pochi e ora è tutto ok...anche se comunque è in generale un po' più calma e credo di avere capito il perchè...ultimamente le piace molto salire sul divano e prendere coccole tutta la sera da chiunque sia seduto!!

Chiamala scema :bigemo_harabe_net-122:

Vi ringrazio ancora :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...