martamolly Inviato Novembre 29, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 29, 2006 Ciao ragazzi! Ho notato che da qualche giorno Molly è un po' meno attiva. Ancora abito in famiglia e quindi Molly non può stare libera tutto il giorno, ma solo la sera con me (io sto al pc, sul divano o seduta in terra con lei). Fino a qualche giorno fa, anche se ha una gabbia moooolto grande a sua disposizione, la sera zompettava su e giù per il salotto ed entrava solo per i bisognini e poi usciva di nuovo. In questi giorni invece esce, rientra, esce, rientra, ma a fine serata è stata più dentro che fuori!! Secondo voi è normale che faccia meno la "matta" (salti e corse a voi famigliari!) per via della stagione fredda?? La Vet l'ha appena visitata perchè siamo andate a fare i vaccini, quindi per quanto riguarda la salute è tutto ok. A voi capita quando inizia l'inverno? Grazie... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mea1983 Inviato Novembre 29, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 29, 2006 ciao, io ho da 2 mesi una coniglietta, ho una gabbia molto grande e lei preferisce stare dentro la gabbia bella sdraiata e tranquilla senza uscire. però se la prendo sta fuori un pò ma poi rientra... credo che decidano di stare dove sono più tranquilli e sicuri... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biancospino123 Inviato Novembre 29, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 29, 2006 ciao, la mia in questi gg effettivamente fa meno salti, anche se mangia sempre come 1 lupo tenuto a stecchetto Inoltre mi sta ancora di piu' tra i piedi, e piu' spesso capita che la "calpesto".... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piccolale Inviato Novembre 29, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 29, 2006 tippi non esce spesso dalla sua gabietta, nonostante magari durante qualche ora del giorno la lascio aperta a sua disposizione...non preoccuparti....se è lei a deciderlo..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martamolly Inviato Dicembre 7, 2006 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 7, 2006 Ciao !!! Scusate il ritardo alla risposta ma ho avuto il telefono guasto...e quindi anche internet non funzionava Prima di tutto GRAZIE a tutti per le risposte!!! Molly sta benissimo, mangia, spallina, e mordicchia tutto come sempre!! I giorni di pigrizia sono stati pochi e ora è tutto ok...anche se comunque è in generale un po' più calma e credo di avere capito il perchè...ultimamente le piace molto salire sul divano e prendere coccole tutta la sera da chiunque sia seduto!! Chiamala scema Vi ringrazio ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora