cuciola Inviato Dicembre 7, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 7, 2006 io so anche dell'uvetta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sabry77 Inviato Dicembre 13, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 13, 2006 Mi hanno detto che dare ogni tanto dell'aglio al cane insieme al suo cibo, come per noi umani, lo disinfetta da alcuni batteri dell'intestino.. qualcuno sa se è vero? Beh..l'aglio è un alimento naturale che disinfetta gli organi interni e tiene lontani i malanni...ma per quanto riguarda gli esseri umani!Non so se questo valga anche per i cani!! Non ne ho proprio idea... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iamdonatella Inviato Dicembre 27, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 27, 2006 ciao, la mia veterinaria mi ha detto che le cipolle sono dannose. poi l'uvetta e tutti i tipi di frutta secca noci, nocciole e mandorle. anche se noi abbiamo una pianta di nocciolo in italia e la cagnolina dei miei genitori le nocciole le mangia eccome... ha pure imparato a sgusciarsele da sola! ora che greta sta bene, mangerebbe di tutto, l'altra sera mi e' caduto un pezzetto di broccoletto e non ho fatto a tempo a raccoglierlo: la lingua piu' veloce del texas!! ciao, donatella Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Dicembre 28, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 28, 2006 la lingua piu' veloce del texas!! abiti in texas? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iamdonatella Inviato Dicembre 28, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 28, 2006 si', a houston per la precisione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Dicembre 29, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 29, 2006 c'è un utente qui che abita in texas... sery78 mi pare di ricordare ma non si connette piu...sigh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barf Inviato Gennaio 26, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 26, 2007 C'e un sito nuovo che parla della dieta barf. www.barf.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bardo Inviato Gennaio 26, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 26, 2007 Cipolla e aglio (rispettivamente Allium coepa e Allium sativum, quindi entrambe del genere Allium) sono tossici perchè contengono sostanze che possono causare nel cane anemia emolitica (ovvero un'anemia causata da una lisi eccessiva dei globuli rossi) e danni al fegato. Le parti velenose sono i bulbi, i fiori e gli steli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora