luca87 Inviato Novembre 22, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 22, 2006 ho un acquario da circa 80 litri con 4 piante volevo sapere se devo o posso mettere un ossigenatore nell'acquario, xkè ho letto su internet che se ci sono molte piante in acquario l'ossigenatore può anche essere dannoso perchè può sballare i valori dell'acqua... qualcuno mi sa dire qualcosa...?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
#include Inviato Novembre 22, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 22, 2006 Non devi metterlo perchè riduce il kh cioè la C02 e quindi le piante stanno male e il ph si innalza. Inoltre non c'è di bisogno perche hai le piante che ti producono ossigeno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca87 Inviato Novembre 22, 2006 Autore Segnala Share Inviato Novembre 22, 2006 ok grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Testudo874 Inviato Novembre 23, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 23, 2006 Se hai le piante non ti seve. Luigi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daniele3 Inviato Dicembre 8, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 8, 2006 le piante sono la migliora fonte di ossigeno ke esiste ALTRO KE OSSIGENATORE ihihi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora